giovedì 15 dicembre 2016

CLAMOROSO: Una nuova bufera sulla Fedeli: oltre a non avere la laurea non ha neppure la maturità

Mario Adinolfi, ex parlamentare del Pd e leader del Family Day, attacca: "Ha fatto solo i tre anni per fare la maestra"

Una nuova bufera sta per abbattersi su Valeria Fedeli, il neo ministro dell'Istruzione e della Ricerca.
Dopo la querelle sul suo "diploma di laurea", infatti, non si placano le polemiche sui titoli della vicepresidente del Senato. A rivelare l'assenza della maturità (così come portò alla luce la questione della laurea) è stato Mario Adinolfi, ex parlamentare del Pd e leader del Popolo della Famiglia.
"Vediamo - ha detto - se qualche giornalista riesce a fare una domanda semplice: ministro Fedeli, lei ha mai sostenuto l'esame di maturità? La risposta è una sola: no". L'ex deputato ha spulciato nel curriculum scolastico del ministro e ha scoperto che oltre ad essersi attribuita una laurea in Scienze Sociali senza mai conseguirla, la Fedeli non avrebbe nemmeno il diploma di maturità. "Fedeli - assicura Adinolfi - non ha mai fatto neanche la maturità, ma solo i tre anni di magistrali necessari a prendere la qualifica di maestra d'asilo e poi il diplomino privato all'Unsas da assistente sociale, quello spacciato per diploma di laurea in Scienze Sociali. Abbiamo il record mondiale di un ministro della Pubblica Istruzione che non solo mente sui propri titoli di studio, non solo non è laureato, ma non ha mai neanche sostenuto quell'esame di maturità che ogni anno agita così tanto centinaia di migliaia di studenti".
La Fedeli si era difesa asserendo si fosse trattato di un "errore lessicale", visto che il suo diploma può essere paragonato ad una laurea. Difficile dire se questo è possibile anche senza che il ministro abbia superato l'esame di stato. "Un ministro così dovrebbe davvero dare subito le dimissioni - conclude Adinolfi - Altrimenti spero e credo che ad ogni incontro studenti e docenti la sotterreranno di pernacchie. La credibilità non si compra al mercato e neanche con dozzine di politici e giornalisti amici che ti coprono".

FONTE: http://www.ilgiornale.it/news/politica/nuova-bufera-sulla-fedeli-non-ha-neppure-maturit-1343128.html?mobile_detect=false

9 commenti:

  1. Questo cavolo di pseudo blog che anche un bambino sarebbe far meglio, non è altro che una truffa. Gli amministratori inseriscono codici Adsense e banner pubblicità al puro e unico scopo di lucro. Inoltre violano tutti i diritti d'autore dal momento che, la normativa di legge, impone che la fonte sia ben visibile, cliccabile ed inequivocabile. In alternativa occorre chiedere espressamente l'autorizzazione all'autore o al giornale che l'ha pubblicata inizialmente.. State alla larga e valutate di esporre denuncia per i motivi di cui sopra! Non sono un troll, ma qualcuno che non sopporta le prese per i c..... sotto ogni loro forma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai presentato denuncia contro questo blog?

      Elimina
    2. scarafone , presentati col nome e cognome prima di parlare.

      Elimina
    3. scarafone, sei tu e tutti i fasci come te!

      Elimina
    4. Certo che ho denunciato. Ci mancherebbe altro.

      Elimina
  2. sveglia usa adblock fai tanto l'esperto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai? Sai che non ci ho mi pensato? Per fortuna che ci sei tu che mi hai risvegliato!!!! 😂
      Fammi la cortesia sempre che non ti chieda di strizzare troppo le meningi. Mi insegni come inserire un assolute io non so fare!!!

      Elimina
  3. Vergogna!!
    Incompetente buffona imbrogliona degna del clan dei truffatori indagati e bugiardi

    RispondiElimina
  4. Bugiarda come il leader del suo partito:Renzie il cazzaro

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.