mercoledì 14 dicembre 2016

BOOM! PAPA FRANCESCO SCRIVE A V.RAGGI: "PREGO PER LEI E LA RINGRAZIO. ECCO PERCHÈ".

Papa Francesco scrive a Virginia Raggi per esprimerle "ammirazione" e "gratitudine" "per il suo operato intelligente e coraggioso a favore dei nostri fratelli e sorelle rifugiati"


Mentre chiedo al Signore di non abbandonarla mai, sopratutto in questo momento difficile, la accompagno con riconoscenza ed affetto. Non si dimentichi di pregare per me o, se non prega, le chiedo che mi pensi bene e mi mandi 'buona onda'". Così Papa Francesco esprime la sua vicinanza al sindaco di Roma, Virginia Raggi, per ringranziarla"per la sua partecipazione al vertice organizzato nella mia casa nella Pontificia Accademia delle Scienze".
"In entrambe le giornate ho seguito da vicino lo svolgimento dei lavori e sono consapevole dei notevoli successi che sono stati raggiunti", scrive il Pontefice in riferimento al vertice a cui ha partecipato anche Raggi. "Apprezzo molto la proposta che è stata avanzata di creare una rete di sindaci. Conosco - si legge ancora nella missiva di Papa Francesco - le sue iniziative, le sue battaglie personali e le avversità che ha dovuto affrontare. Le esprimo pertanto la mia ammirazione e la mia gratitudine per il suo operato intelligente e coraggioso a favore dei nostri fratelli e sorelle rifugiati. La mia porta sarà sempre aperta per lei e per questa nuova rete". La Raggi ha risposto con un tweet: "Una grande emozione, grazie @Pontifex_it per l’invito. A presto e 'buona onda'!".
Fonte: http://m.ilgiornale.it/news/2016/12/14/il-papa-alla-raggi-grazie-per-il-suo-operato-a-favore-dei-rifugiati/1342631/


5 commenti:

  1. non ci sono dubbi la raggi è grande guerriera grazie

    RispondiElimina
  2. vorrei ricordare a tante persone che grazie al movimento che ci racconta come vanno le cose si riesce a sapere cosa fanno i politici la dimostrazione sono le denunce fatte dai nostri ragazzi immaginate senza la rete che poteva capitarci ciao!!!

    RispondiElimina
  3. https://www.google.it/amp/www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/14/roma-lettera-del-papa-signore-non-la-abbandoni-grillo-e-raggi-gioiscono-vaticano-testo-uguale-per-tutti-sindaci/3260204/amp/

    RispondiElimina
  4. grazie al sindaco Raggi perla fermezza e la perseveranza nel portare avanti il suo lavoro, e per ridare a Roma la grandezza che merita nel mondo, e grazie al Papa x la sua vicinanza a noi che siamo persone oneste e che vogliamo il bene di questo paese, la prego di starci sempre vicino.

    RispondiElimina
  5. Grande papa Frncesco che sa riconoscere le doti e l'impegno onesto e dedito di Virgina <3 GRAZIE!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.