Trovo che sia davvero indecente parlare di sacrifici che il popolo affronta giorno dopo giorno e non fare nulla per dare l'esempio. Che ci farà mai con tutti quei soldi e i figli già sistemati anche nello stato. Se non erro uno dei suoi figli insegna all'Università di Roma.
Questo cavolo di pseudo blog che anche un bambino sarebbe far meglio, non è altro che una truffa. Gli amministratori inseriscono codici Adsense e banner pubblicità al puro e unico scopo di lucro. Inoltre violano tutti i diritti d'autore dal momento che, la normativa di legge, impone che la fonte sia ben visibile, cliccabile ed inequivocabile. In alternativa occorre chiedere espressamente l'autorizzazione all'autore o al giornale che l'ha pubblicata inizialmente.. State alla larga e valutate di esporre denuncia per i motivi di cui sopra! Non sono un troll, ma qualcuno che non sopporta le prese per i c..... sotto ogni loro forma!
Assolutamente incredibile, ci vuole la faccia per esprimersi in maniera cosi vergognosa.
RispondiEliminaTrovo che sia davvero indecente parlare di sacrifici che il popolo affronta giorno dopo giorno e non fare nulla per dare l'esempio. Che ci farà mai con tutti quei soldi e i figli già sistemati anche nello stato. Se non erro uno dei suoi figli insegna all'Università di Roma.
RispondiEliminaCrepasse lui e tutta la sua famiglia
RispondiEliminaQuesto cavolo di pseudo blog che anche un bambino sarebbe far meglio, non è altro che una truffa. Gli amministratori inseriscono codici Adsense e banner pubblicità al puro e unico scopo di lucro. Inoltre violano tutti i diritti d'autore dal momento che, la normativa di legge, impone che la fonte sia ben visibile, cliccabile ed inequivocabile. In alternativa occorre chiedere espressamente l'autorizzazione all'autore o al giornale che l'ha pubblicata inizialmente.. State alla larga e valutate di esporre denuncia per i motivi di cui sopra! Non sono un troll, ma qualcuno che non sopporta le prese per i c..... sotto ogni loro forma!
RispondiElimina