domenica 4 dicembre 2016

DENUNCIA INCREDIBILE DEL M5S: "NON CI FANNO ENTRARE NEI SEGGI PER CONTROLLARE"



M5S,non ci fanno entrare a seggio estero


(ANSA) - ROMA, 4 DIC - "Ci hanno impedito di entrare per prendere parte alle operazioni di spoglio dei voti degli italiani all'estero qui a Castelnuovo di Porto. Siamo gli unici che sono stati lasciati fuori e questa è davvero una scorrettezza grave!". Lo denuncia il consigliere regionale M5S del Lazio, Davide Barillari. A protestare anche i rappresentanti di Sinistra Italiana, del "Comitato per il No" e il "Gruppo Senatori per il No". "Hanno sbagliato in Corte d'Appello, i nostri nomi sono stati messi nella lista sbagliata, in quella dei 'Senatori per il sì - spiega Barillari - intanto hanno fatto per due ore quello che volevano, è una violazione della democrazia". "I seggi del voto degli italiani all'estero hanno iniziato le operazioni di spoglio senza la presenza dei rappresentanti dei promotori per il No - denuncia Sinistra Italiana - in aperta violazione della legge".

FONTE:http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/12/04/m5snon-ci-fanno-entrare-a-seggio-estero_04cb729a-767f-451b-b6e5-f046b67a331c.html


16 commenti:

  1. SE VERRA' CONFERMATA LA DENUNCIA'IN ITALIA STA ACCADENTO QUALCOSA DI INQUIETANTE !!

    RispondiElimina
  2. SIAMO IN DITTATURA E ORA BASTA,SI SCELGA UN GIORNO E TUTTI GLI ITALIANI A ROMA IN AUTOBUS IN MACCHINA O A PIEDI,SE NO NON LAMENTIAMOCI E BASTA.......OGNI NAZIONE HA IL GOVERNO CHE SI MERITA !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ci vuole tempo????? Tutti a Roma 3..4...milioni di persone

      Elimina
    2. Tutti a Roma e ora di farla finita con questa dittatura 😡😡😡

      Elimina
  3. Vogliono la guerra civile? e guerra sia, ma no contro i nostri fratelli, solo contro questi sporchi politici che ci stanno massacrando..... buttiamoli fuori, con le buone o con le cattive.....

    RispondiElimina
  4. Se vince il si truccato tutti a Roma a buttarli fuori e che la polizia stia dalla nostra parte!!!!

    RispondiElimina
  5. I VOTI DEL NO ALL'ESTERO SONO MOLTI SE ÉIL CONTRARIO. GUAI

    RispondiElimina
  6. Questa è la volta buona per buttarli dalle finestre del parlamento

    RispondiElimina
  7. Stiamo attenti, uno che fa il gradasso nel seggio dichiarando di non avere documenti (renzi) e vota lo stesso crede di essere già il dittatore? Speriamo di no, occhio agli imbrogli!

    RispondiElimina
  8. si può assolutamente votare, basta che anche un membro del seggio lo "riconosca" è in pratica garantisce sulla sua identità...e con Renzi è abbastanza facile e ovvio riconoscerlo! a chi si lamenta che nn lo hanno fatto fare è perché nessuno lo conosceva e quindi garantiva...mi meraviglio, non tanto dell'ignoranza di chi nn è certo di quello che dice e parla ugualmente, ma, piuttosto, dell'articolo e di chi lo ha scritto.

    RispondiElimina
  9. Renzi pinocchio Ti PRENDEREMO LURIDO BASTARDO.

    RispondiElimina
  10. anacecilia venditti,ma ti fai le pere?? no,perche' se non fai uso di stupefacenti,devi farti vedere da un geriatra!! hai un'arteriosclerosi fulminante in stato avanzato!!! ricapitoliamo la minkiata che hai abbaiato ,e che esisterebbe soltanto nel magico mondo dell'assassino toscano e delle sue cagnoline da blog: io vado al seggio senza documento,ma se nel seggio c'e' qualcuno che garantisce sulla mia identita',mi forniscono la scheda e mi fanno votare!!! senti,ti do un consiglio:cambia pusher,perche' quello attuale ti sta spacciando l'lsd per eroina ....ecco spiegate le allucinazioni....

    RispondiElimina
  11. Classico... denunciate tutto alla Procura della repubblica e speriamo in qualche magistrato ancora libero e democratico.
    Intanto prendete i nominativi e generalità di tutti i presenti al seggio e sopratutto dei presidenti... vanno denunciati dai parlamentari del movimento.

    RispondiElimina
  12. Si . Si può fare , deve conoscerti o uno scrutatore o il presidente del seggio che garantisce . Mi È successo personalmente.

    RispondiElimina
  13. io mi so rotto con questa casta di p'rivileggiati con sti haker che ti cambiano la lingua della tastiera con FB che non ti censura i video , che la tv di stato sia stata invasa da giornalisti di parte, di questo mattarella che è un burattino peggio del mattacchione cazzaro, ora elezioni subito e sono pronto ad una azione di forza tipo la riv francese del 700

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.