lunedì 2 ottobre 2017

LA DEPUTATA MINACCIA I VIGILI DEL FUOCO:"VI MERITATE IL M5S". LA RISPOSTA DEI POMPIERI E' EPICA.

Accesa discussione davanti a Montecitorio tra la deputata di Forza Italia Laura Ravetto e una rappresentanza di vigili del fuoco che partecipava alla manifestazione "Divise in piazza". In un video girato con un telefonino da un esponente del Conapo (sindacato autonomo dei vigili del fuoco) si vede la parlamentare, che già era stata contestata dalla piazza mentre si trovava sul palco, scagliarsi contro alcuni pompieri presenti: "Voi mi fischiate e io non vi difendo più". Ravetto dichiara che non prenderà più le parti dei pompieri ma solo di carabinieri e polizia. Uno scontro durato alcuni minuti. Antonio Brizzi, il segretario generale del Conapo si dice "allibito nel visionare il video girato da un nostro sindacalista" e invita Ravetto a chiedere scusa per quanto accaduto "dimostrando con i fatti che si è trattato solo di uno sfogo momentaneo". La manifestazione in piazza è stata organizzata dai sindacati Sap, Coisp, Consap (polizia di Stato), Sappe (polizia penitenziaria), Sapaf (corpo forestale dello Stato) e Conapo (vigili del fuoco) per chiedere stanziamenti adeguati per il rinnovo del contratto di lavoro dopo sei anni di blocco. Brizzi ha poi spiegato qual è la situazione del corpo dei vigili del fuoco: "Guadagniamo trecento euro in meno al mese rispetto agli altri corpi dello Stato e siamo esclusi dalle tutele previdenziali degli altri corpi ma abbiamo un uguale o superiore rischio della vita (solo per dirne alcune). Eppure nessun partito sinora si è preso a cuore con i fatti questi problemi"

36 commenti:

  1. MA TANTO LO SAPPIAMO CHE IL PD E IL PDL,SE NON RICEVONO QUANTO CHIESTO,PASSANO ALLE MINACCE POLITICHE....FANNO LETTERALMENTE SCHIFO E INSIEME A LORO COLORO CHE LI VOTANO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanno più schifo quelli che li votano!

      Elimina
    2. per zittirla gli potevano chiedere perché hanno votato la "Riforma Fornero" ......chissà che avrebbe risposto ! questi fanno solo gli interessi delle banche e delle lobby !

      Elimina
    3. Siamo già in una dittatura se andiamo avanti cosi non ci fanno più votare

      Elimina
    4. da come parla questo cesso di essere formato donna dovrebbe fare i gargarismi con la candeggina,non è nessuno e non serve a niente....proprio a niente in tutti i sensi.Una pezzente come tante.Io il gatto con gli stivali non l'ho mai visto,ma di vacche con i tacchi ne vedo tante.

      Elimina
    5. abituati ai ricatti - puro stile mafioso, camorristico e massonico

      Elimina
  2. Ravetto, fai estremamente SCHIFO, che figura de merda, dimostrate sempre più che andate in TV solo a farvi i cazzi vostri. Dovrai affondare solo per questo video.

    RispondiElimina
  3. NON ASPETTAVI NULLA DAL PD E DAL PDL E COMPAGNIA MAFIOSA.

    RispondiElimina
  4. Ma scusate non è arrivata l'ora che tutte le forze militari contestino e chiedono di processare tutti questi deputati e i loro partiti per aver calpestato tutti diritti del popolo, compreso loro ? E Per aver tradito la patria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é andata molto vicino alla verità, esiste questo rischio ,alcuni corpi dello stato non ne possono più di vedere infangato il paese in cui credono. Spero si riesca a fare pulizia in democrazia, nelle urne, perchè qualsiasi altra soluzione anche se motivata dall'esasperazione e dal sano amor di patria non è comunque auspicabile

      Elimina
  5. ECCO CHI SONO............VIA TUTTI..........


    RispondiElimina
  6. Con quanta arroganza parla questa, se mi fossi trovato io che sono molto impulsivo qualche scarpone lo avrei lanciato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo stesso atteggiamento dei compari PD ,arrogante e mafiosa ,ma che razza di mercenari sono,non sa neppure porsi con il popolo sta incompetente !!!E sono anni che ciuccia soldi senza fare nulla,ah ...si ha votato la legge fornero !!!

      Elimina
  7. Siete pregati di cancellare questa foto, non siete stati autorizzati ad usare le immagini che ci riprendono in altre iniziative,

    RispondiElimina
  8. Se qualcuno avesse dimenticato chi sono gli elementi in forza Italia......eccone un refresh!
    Ma vi rendete conto? Questi hanno fatto tanti di quei guai ed ancora si permettono di parlare.....mi raccomando: ricordatevene alle urne! TUTTI A CASA

    RispondiElimina
  9. Ravetto VENDUTA, pur di apparire saresti disposta a tutto sei coma la merda di cavallo che non serve a niente!!!

    RispondiElimina
  10. Una persona cosi arrogante, volgare e senza il minimo senso istituzionale, era da sbeffeggiar e non da darle confidenza come si è fatto. bisognava mandarla via a calci nel sedere quando mincciava, altro che stare li a perdere tempo con lei. Miserabile!
    .

    RispondiElimina
  11. Un politico non dialoga con i cittadini in difficoltà con quel linquaggio.Ragazzi questia.si sente così sicura perché nella legge elettorale non c'è la preferenza.Nell'urna elettorale ci saranno sorprese per qursti collusi

    RispondiElimina
  12. Un politico non dialoga con i cittadini in difficoltà con quel linquaggio.Ragazzi questia.si sente così sicura perché nella legge elettorale non c'è la preferenza.Nell'urna elettorale ci saranno sorprese per qursti collusi

    RispondiElimina
  13. suvvi aragazzi, è la ravetto mica Winston Churchill

    RispondiElimina
  14. Questo dimostra che i politici, di carriera, se ne strafottono della propria gente. Sono stati eletti con una legge illegale e noi stiamo qui ancora dargli ascolto? Avremmo dovuto protestare, tutti, e mandarli a casa altro che chiedere loro qualcosa. PD e PDL sono tutti la stessa cosa, sono bravi nel farsi, solo, i cazzi propri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto giusto, adesso tocca agli italiani dimostrare nelle urne che non meritano più questa gentaglia.

      Elimina
  15. Sono discussioni inutili, tanto gli Italiani che non godono di furbizia questi idioti li votano comunque, bisognerebbe avere il voto palese, e quando i pompieri intervengono per un incendio dovrebbero avere il diritto di sapere chi ha votato e se ha votato sempre quelli, invece di spegnere il fuoco con H2O lo spengono con la benzina, solo così quando si recheranno alle urne faranno un buon esame di coscienza prima di tracciare la crocetta.

    RispondiElimina
  16. SIETE DELLE MERDE ..............MA COME CAXXO FA LA GENTE NORMALE A VOTARVI ???

    RispondiElimina
  17. Minacce con abuso di potere. Ebbrava, ragiona con la testa prima di parlare.

    RispondiElimina
  18. E dagli ma lo vogliamo capire che questi bisogna mandarli via!!!e sperare,ma intanto loro VIA!!!!

    RispondiElimina
  19. avete sentito i loro stipendi non si toccano

    RispondiElimina
  20. avete sentito i loro stipendi non si toccano

    RispondiElimina
  21. Ma è possibile che non riesco a vedere un video, sempre "non disponibile"

    RispondiElimina
  22. RAVETTO , se chiami il 115 ...tutututtutu : occupato!

    RispondiElimina
  23. Di che vi meravigliate? questi sono cosi!!!!!Marci dentro!!!

    RispondiElimina
  24. Questa schifosa gargarozzona coatta si permette tutto ciò xchè è nell'abitudine degli schifosi gargarozzoni ladri politicanti che abbiamo questo schifoso comportamento....certo che ci meritiamo il M5S xchè siamo cittadini e lavoratori ONESTI,voi politicanti schifosi ladri gargarozzoni avete rotto le palleeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.