Matteo Renzi durante la sua diretta su Facebook di ieri ha lanciato l’allarme. “A Virginia Raggi, o a chiunque sia responsabile della Città Metropolitana, faccio appello per evitare di far fallire un investimento da 1.200 posti di lavoro”.
L’ex premier si riferiva alla notizia, rivelatasi infondata, dell’apertura del maxi centro logistico di Amazon che sorgerà a Passo Corese, in provincia di Rieti, e creerà circa 1.200 posti di lavoro, sarebbe messo in pericolo dall’allaccio di un depuratore.
Secondo il M5S, però, si tratta solo dell’ennesima bufala di Renzi ai danni dei pentastellati. Lo denuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi:
“All’ex premier Matteo Renzi e a chiunque sia responsabile nel Pd rivolgiamo un appello affinche’ non gettino nel panico le migliaia di giovani che hanno inviato il proprio curriculum al colosso Amazon. Il centro di distribuzione di Passo Corese non e’ affatto a rischio.
Lo conferma la stessa azienda statunitense in una nota che smentisce un fantasioso articolo di Repubblica, realizzato senza alcun riscontro con i diretti interessati. Fare campagna elettorale sulla pelle di chi è in cerca di lavoro e’ vergognoso. I lavoratori stiano tranquilli: il centro aprira’, come previsto, entro questo autunno e la Citta’ Metropolitana si impegnerà”.
Poi la Raggi rincara la dose e invita il Pd a occuparsi dei dipendenti di tanti altri colossi che sono in difficoltà a causa del Pd:
“Renzi e il Pd, piuttosto, pensino a come intervenire per aiutare i lavoratori di Almaviva, Alitalia, Esso, Sky, Mediaset, Consodata, Aci Informatica, Wind-3 e tanti altri messi in ginocchio dalle loro politiche scellerate degli ultimi 20 anni. Li invitiamo a fare la propria parte in ‘Fabbrica Roma’, il nostro progetto già condiviso dai sindacati, per immaginare una nuova visione di rilancio della Capitale.
Per farlo, però, sono necessarie la buona volonta’ e serieta’. Mettano da parte, per una volta, i ‘giochi di palazzo’ e si uniscano a chi lavora ed ha a cuore l’interesse dei cittadini”.
Da vera professionista brava virginia
RispondiEliminaBravissima Virginia , tu vai avanti , a condividere e far sapere la verità ci pensiamo noi , non siete soli , velabbiamo dimostrato NOI CI SIAMO E COMBBATTIAMO AL VOSTRO FIANCO
RispondiEliminaBravissima Virginia , tu vai avanti , a condividere e far sapere la verità ci pensiamo noi , non siete soli , velabbiamo dimostrato NOI CI SIAMO E COMBBATTIAMO AL VOSTRO FIANCO
RispondiEliminaL'ebetino cazzaro non merita neanche risposta! Lasciamo dire le sue puttanate, si rovina da solo! Facciamo girare sui social tutte le bugie di renzie, prima o poi anche il peggior itagliota capirà! https://youtu.be/gTLM8IOBu1E
RispondiEliminaVirginia, ti siamo riconoscenti per quello che fai.
RispondiEliminaBrava Virginia , vai avanti .
RispondiEliminaCome si fa a non approfittarne? Ciao Bimba!
RispondiEliminaE' più forte di me; ogni tanto, a conferma della mia stima, riscrivo con piacere, quanto scrissi la prima volta che ascoltai Virginia, da aspirante Sindaca: "Fatela visitare da un veterinario! Perché questa Donna ha le palle! Romani! (come dire: Italiani!!), non fatevela scappare!" E, come sempre: AVANTI TUTTA, RAGAZZI; SEMPRE!!!
brava raggi il pd non e piu credibile e solo un moribondo che aspetta quando si chide la bara e praticamente morto.vai avanti cosi virginia sei un vero sindaco piaci a noi tutti del 5 stelle e questo basta.
RispondiEliminaHa fatto bene la Raggi
RispondiEliminagrande!!! Chi non ha niente da nascondere, non ha nulla da temere. E' perciò una persona veramente LIBERA!!!!!!!!! e può perciò dire come la pensa senza paura di essere smentita o....ricattata. Grandissima ragazza. Grazie!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaQuante ne dovrebbe fare e dire un politico per mandarlo ha casa non ha fatto abbastanza d'anni per non votarlo più?
RispondiEliminaQuante ne dovrebbe fare e dire un politico per mandarlo ha casa non ha fatto abbastanza d'anni per non votarlo più?
RispondiEliminaCome può un ex premier procurare allarme a tante peersone che aspettano un lavoro, e questo per la campagna elettorale in treno privato che costerà un po meno di mezzo mln di euro, per cui saremo noi a pagarne le spese.
RispondiEliminaTutti sanno che il Bomba le figure di merda le fa per collezione privata....
RispondiEliminaOrmai è tutta merda già secca...
RispondiEliminaAzz...
RispondiEliminaAvanti tutta ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️Siamo stanchi di questi millantatori mafiosi delinquenti gargarozzoniiiiiii
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina