giovedì 19 ottobre 2017

CLAMOROSA NOTIZIA CONFERMATA. HANNO ARRESTATO IL SINDACO DEL PD..

Un falso contratto di sponsorizzazione da 396mila euro, "utile solo ad ottenere la benevolenza di quella parte della popolazione che vedeva la costruzione di un nuovo centro commerciale come un duro colpo all'economia locale, fatta di piccoli artigiani e commercianti". Con questa accusa la Guardia di Finanza ha notificato gli arresti domiciliari a Claudio Battazza, sindaco Pd di Morciano, in provincia di Rimini. 

Le indagini sono nate dall'esposto presentato da un comitato di commercianti, che lamentava "poca trasparenza nei rapporti tra esponenti di vertice dell'amministrazione e una società che aveva ottenuto le autorizzazioni per la riqualificazione dell'area Ex pastificio Ghigi". 

Con il sindaco sono indagate per il reato di falso altre 9 persone tra cui il vice sindaco, assessori e il segretario dell'ufficio contabilità e ragioneria del Comune. (FONTE: ilfattoquotidiano.it

4 commenti:

  1. Sono esclusivamente un popolo di lestofanti , pronti ad ogni occasione per intascare le percentuali di ogni favore che elargiscono !!!

    RispondiElimina
  2. Che cosa commentare, di commenti né sono stati fatti talmente tanti su questi soggetti che ormai quasi non abbiamo più niente da commentare.
    Bisognerebbe metterli tutti in galera incominciando dalle ALTE SFERE come Sì dice il pesce incomincia a puzzare dalla TESTA.

    RispondiElimina
  3. Certamente se questo fatto del sindaco agli arresti domiciliari succedeva a qualche sindaco dei 5***** si scatenare l'inferno sia con i media che con tutte le TV di stato e private

    RispondiElimina
  4. ormai non fanno più notizie i politici del pd arrestati. banda di ladri, pezzi di merda

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.