venerdì 27 ottobre 2017

Vuole seppellire Fazio e la Rai. Massimo Gilletti, una vendetta spietata:"Ho deciso che andrò..."

Una bomba, l'ennesima, sulla Rai. A sganciarla, con suo sommo gaudio e un pizzico di perfidia, è Massimo Giletti, l'ex conduttore de L'Arena cacciato da Viale Mazzini per ragioni incomprensibili (se non al dg Mario Orfeoattaccato dallo stesso Giletti solo poche ore fa). L'annuncio lo ha dato il diretto interessato nel corso di un'intervista a PiazzaPulita, il talk condotto da Corrado Formigli su La7: "Con Urbano Cairo - ha dichiarato - abbiamo deciso che andrò in onda la domenica sera contro Fabio Fazio". Cambio di programma, dunque, poiché il talk di Giletti su La7, dove è approdato dopo il burrascoso addio alla Rai, era previsto per mercoledì sera. Una bomba sulla Rai, come detto. Una bomba che ha come obiettivo quello di polverizzare il Che tempo che fa di Fazio, in gravissima crisi di ascolti dopo lo strapagato passaggio sulla rete ammiraglia (tanto che, si sussurra, gli sponsor potrebbero ritirarsi). Una vendetta fredda, freddissima, glaciale, quella servita da Giletti contro Viale Mazzini.

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/13269023/massimo-giletti-in-onda-domenica-sera-su-la7-contro-fabio-fazio-annuncio-piazzapulita.html

20 commenti:

  1. Grande Giletti, le persone serie purtroppo vengono trattate in male modo dalla Rai una televisione di partito viva la Libertà di espressione

    RispondiElimina
  2. Grande Giletti!!!!!! Questa cosa mi fà enorme piacere e sarò lieto di guardarti ogni volta ne avrò la possibilità

    RispondiElimina
  3. Calmi con elogiare Giletti...ne ha fatto troppe contro il M5S...aspettiamo i fatti!

    RispondiElimina
  4. Mi piace, vai Giletti fai vedere chi sei, manda a fare in culo questa Rai di merda capeggiata da Renzi il buffone

    RispondiElimina
  5. A me Giletti fa pena.prima faceva parte anche lui dei denigratori del M5S ,ora che gli hanno dato il ben servito vuole rifarsi la verginità sulla 7.non dimentichiamoci che anche la 7 é passata nelle file dell'ebetino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Sandro, il ministro indagato lotti si è precipitato a sovvenzionare La7 tramite Rcs,con svariati mln di euro dei nostri soldi.
      Aspettiamo di vedere la realtà, prima di incensarlo.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Non è questione di concorrenza. L'errore fatale che ha commesso Fazio è stato quello di passare da RAI3 a RAI1. Quello cioè di scambiare un pubblico di militanti indottrinati avezzo a farsi confortare nel proprio "credo" come quello di RAI3 con un pubblico di orientamento "clericalmoderato" come quello di RAI1 che mai avrebbe potuto seguirlo su quel credo.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ormai siamo ad una guerra sociale...hanno i politici creato un odio insopportabile.....dovremmo finirla...altrimenti dove si arrivera’?

    RispondiElimina
  10. Ottima scelta fatta da la7.Io seguo Giletti se farà informazione libera e obbiettiva.Altrimente telecomando p un buon libro

    RispondiElimina
  11. Bravo Massimo, dimostra quanto vali al confronto e "stendi" Fazio immeritatamente strapagato con in nostri soldi e quella brava personcina della Litizzetto che mi ha veramente rotto le scatole.
    A casa

    RispondiElimina
  12. Io ci andrei cauto a fare tanti complimenti a Giletti perchè fin quando era in Rai ha dimostrato più volte in passato di far parte della "Casta". Le vendette non mi piacciono e tanto meno questa che mi sembra molto puerile anche se la trovo giusta contro il vergognoso Fazio che noi paghiamo!

    RispondiElimina
  13. Vendette tra vip. Una battaglia contro che tempo che fa è comoda a molti ma ritenere Giletti un grande. . . Noo non sono daccordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quello che sta facendo con questa mossa, è un grande. Per il resto non è perfetto ma semore più libero di tanti altri.

      Elimina
  14. Ben fatto. Giletti sei un grande anche se non condivido alcune tue idee.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.