giovedì 19 ottobre 2017

FATE PRESTO, CONDIVIDETE! I 5 STELLE HANNO BECCATO LA MAGGIONI. COSA FA CON I SOLDI DEL CANONE..

RAI: M5S, PRESENTAZIONI LIBRO MAGGIONI CON SOLDI PUBBLICI, SI DIMETTA

“Apprendiamo dalla Rai, che in queste ore ha risposto a una nostra interrogazione, come l’attuale presidente Monica Maggioni abbia girato l’Italia presentando il proprio libro a spese dei contribuenti. E’ un fatto gravissimo. Si deve dimettere immediatamente, il suo ruolo non e’ piu’ di garanzia”
Cosi’ la deputata del MoVimento 5 Stelle Mirella Liuzzi, prima firmataria dell’interrogazione in questione. “Deve andare via il primo possibile. E’ inaccettabile che abbia girato l’Italia a spese della Rai per perseguire un vantaggio economico suo e della sua casa editrice. Ed e’ inaccettabile che l’ex dg Gubitosi lo abbia permesso. La presidente Maggioni abbia adesso la decenza di lasciare viale Mazzini”.
SCRIVE MIRELLA LIUZZI SU FACEBOOK:
BECCATA CON LE MANI NELLA MARMELLATA!
Grazie ad una mia interrogazione, abbiamo scoperto che la presidente della RAI Monica Maggioni, ha effettuato una serie di viaggi a spese della RAI per promuovere il suo libro “Terrore Mediatico”.
È assurdo che si utilizzino soldi pubblici per promuovere un libro a vantaggio suo e della casa editrice!
Abbiamo davvero superato il limite.
Deve andare via il prima possibile e avere la decenza di lasciare la presidenza della RAI.

7 commenti:

  1. Denunciate tutto alla magistratura, si configura il reato di peculato

    RispondiElimina
  2. La rai è pubblica quanto ti chiedono il canone per fare MILIONI ! Privata quando devono sprecare a loro piacere " IL MAL TOLTO " !!!

    RispondiElimina
  3. Deve andare via e ripagare la RAI dell'abuso

    RispondiElimina
  4. non se ne può più....dal governo Monti in poi, sono tutti in perfetta continuità tra loro ed inscenano una finta rivalità tesa a mantenere l'elettorato tra i partiti tradizionali cercando di evitare il travaso dei voti verso il Movimento 5 Stelle.
    Stanno cercando in tutti i modi, con la legge elettorale in gestazione, minuziosamente studiata, di fermare l'impetuosa avanzata del Movimento 5 Stelle. Ma in molte città, come a Benevento, è in atto una massiccia azione di: sensibilizzazione, più informazione più volantinaggio, più mailing, più discussioni con target 51% e più per il Movimento 5 Stelle. E così la legge elettorale che stanno partorendo se la potranno mettere proprio lì. Questa è la lezione che gli italiani informati ed onesti daranno a questi "distruttori" che hanno distrutto volontariamente ed in piena scienza e coscienza il futuro dei nostri poveri giovani. Germogli che stanno facendo appassire prima ancora di avere avuto una possibilità di esprimere le loro potenzialità ed inducendo al suicidio quelli più sensibili!!!

    RispondiElimina
  5. Via le mani dai soldi degli italiani !!!!!!! Non pagheremo più il canone per dare i soldi a voi ladri e sciacalli!!! Adesso basta ! Ne abbiamo le scatole piene, mentre voi scialacquate noi non abbiamo più i soldi per lo stretto necessario!!!

    RispondiElimina
  6. che bella vita....che fanno questi animali

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.