giovedì 19 ottobre 2017
“Pagliaccio, vattene!”: la valanga di insulti a Renzi dei pendolari alla stazione Tiburtina. Peccato che il Tg non te lo abbia raccontato
“Destinazione Italia”: il treno di Matteo Renzi è partito ieri alle ore 10:00 dalla stazione Tiburtina di Roma. 100 luoghi per ascoltare i cittadini e trovare idee per il programma del Partito Democratico. Ma questo sarà il treno che riporterà il segretario dem a Palazzo Chigi? Tra i binari i pendolari si dividono tra disinteresse, alcuni sostenitori e molti scongiuri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Occorre una nuova classe dirigente, un rinnovamento del sistema dove le persone capaci vadano avanti col pensiero rivolto al risanamento della nostra Italia !!!
RispondiEliminaLE REAZIONI DELLA GENTE È ELOQUENTE. ORMAI SONO ANNI CHE SONO STATE FATTE PROMESSE SU PROMESSE E MI VENGONO DELLE ENORMI INCAZZATURE QUANDO STI POLITICI PARLANO DI LAVORO AI GIOVANI. SE LE PERSONE DOVESSERO RICORDARE È DA UNA VITA CHE SI SENTE DIRE SEMPRE LO STESSO MOTIVETTO. I COSIDETTI GIOVANI ORMAI SI SONO FATTI VECCHI, ASPETTANDO QUEI LAVORI CHE MAI ARRIVANO. RINGRAZIAMO TUTTI I PARTITI DI GOVERNO DEGLI ULTIMI 30 ANNI E FACCIAMO LE SOMME. O GIOVANI E EX GIOVANI SVEGLIATEVI E COMBATTETE NON FATEVI INGABBIARE DAL SISTEMA.
RispondiEliminaCommento da uno che se'sempre fatto I cazzi suoi:(Il miglior politico e'e'sara'quello morto!
RispondiEliminaHai pienamente ragione, sono tutti della stessa pasta.
EliminaQuello è un gran bastarò, gli insulti e il minimo che si prende
RispondiEliminaLa risposta allo scempio della politica attuata sin qui dai partiti non può essere l'antipolitica e l'insulto libero, piuttosto la costruzione sistematica di una coscienza critica e di un progetto politico serio e controllato dal basso
RispondiEliminaPOVERETTO! Certo che ha una bella faccia tosta! Quei soldi li metteva a disposizione dei terremotati o dei disabili avrebbe fatto una figura migliore!
RispondiEliminaE' QUESTO IL MOMENTO PER FARLO FUORI !!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaNON CREDIAMO PIU' ALLE PAROLE DI RENZI E DI BERLUSCONI! CI HANNO FREGATO DURANTE IL LORO MANDATO,E NON CI FREGHERANNO PIU'. AVETE CAPITO ITALIANI DI MERDA CHE VOTATE ANCORA BERLUSCONI E RENZI ??????
RispondiElimina