giovedì 19 ottobre 2017

“Pagliaccio, vattene!”: la valanga di insulti a Renzi dei pendolari alla stazione Tiburtina. Peccato che il Tg non te lo abbia raccontato



“Destinazione Italia”: il treno di Matteo Renzi è partito ieri alle ore 10:00 dalla stazione Tiburtina di Roma. 100 luoghi per ascoltare i cittadini e trovare idee per il programma del Partito Democratico. Ma questo sarà il treno che riporterà il segretario dem a Palazzo Chigi? Tra i binari i pendolari si dividono tra disinteresse, alcuni sostenitori e molti scongiuri.


9 commenti:

  1. Occorre una nuova classe dirigente, un rinnovamento del sistema dove le persone capaci vadano avanti col pensiero rivolto al risanamento della nostra Italia !!!

    RispondiElimina
  2. LE REAZIONI DELLA GENTE È ELOQUENTE. ORMAI SONO ANNI CHE SONO STATE FATTE PROMESSE SU PROMESSE E MI VENGONO DELLE ENORMI INCAZZATURE QUANDO STI POLITICI PARLANO DI LAVORO AI GIOVANI. SE LE PERSONE DOVESSERO RICORDARE È DA UNA VITA CHE SI SENTE DIRE SEMPRE LO STESSO MOTIVETTO. I COSIDETTI GIOVANI ORMAI SI SONO FATTI VECCHI, ASPETTANDO QUEI LAVORI CHE MAI ARRIVANO. RINGRAZIAMO TUTTI I PARTITI DI GOVERNO DEGLI ULTIMI 30 ANNI E FACCIAMO LE SOMME. O GIOVANI E EX GIOVANI SVEGLIATEVI E COMBATTETE NON FATEVI INGABBIARE DAL SISTEMA.

    RispondiElimina
  3. Commento da uno che se'sempre fatto I cazzi suoi:(Il miglior politico e'e'sara'quello morto!

    RispondiElimina
  4. Quello è un gran bastarò, gli insulti e il minimo che si prende

    RispondiElimina
  5. La risposta allo scempio della politica attuata sin qui dai partiti non può essere l'antipolitica e l'insulto libero, piuttosto la costruzione sistematica di una coscienza critica e di un progetto politico serio e controllato dal basso

    RispondiElimina
  6. POVERETTO! Certo che ha una bella faccia tosta! Quei soldi li metteva a disposizione dei terremotati o dei disabili avrebbe fatto una figura migliore!

    RispondiElimina
  7. E' QUESTO IL MOMENTO PER FARLO FUORI !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. NON CREDIAMO PIU' ALLE PAROLE DI RENZI E DI BERLUSCONI! CI HANNO FREGATO DURANTE IL LORO MANDATO,E NON CI FREGHERANNO PIU'. AVETE CAPITO ITALIANI DI MERDA CHE VOTATE ANCORA BERLUSCONI E RENZI ??????

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.