"Spiace che Raffaele Cantone abbia sabotato la giunta di Roma con una balla a sostegno di Matteo Renzi. Ed è grave che Virginia Raggi abbia chiesto a Raffaele Cantone, che già aveva dato pareri sbagliati, un parere che poteva essere chiesto al Consiglio di Stato".
Lo scrive in un post su Facebook Ferdinando Imposimato, presidente onorario della Corte di Cassazione. Il post è stato condiviso sul proprio profilo social dall'ex assessore al Bilancio della giunta Raggi Marcello Minenna.
Imposimato aveva già commentato ieri, con un altro post su Facebook, l'intervento di Cantone in merito alla crisi capitolina. "Cari amici Raffaele Cantone ha preso un abbaglio dicendo che la nomina del Capo di gabinetto Raineri è irregolare", ha scritto il presidente della Corte di Cassazione, "la scelta è avvenuta in base al potere discrezionale del Sindaco di Roma nella scelta degli organi di supporto agli organi di direzione politica. E' l'ennesimo errore di Raffaele Cantone".
Fonte:http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2016/09/03/roma-imposimato-cantone-sabotato-giunta-raggi_mgXEOmajby4o6wRgPfQaGO.html
Cantone sei una merda d'uomo
RispondiEliminaNon e'solo lui come magistrato che ubbidisce agli ordini del PD di Renzi,sono più di 20 anni che molti magistrati seguono ordini del PD, con favori fatti alle famiglie di tanti magistrati sistemando mogli e figli negli enti pubblici!
RispondiElimina... ma noi non siamo la Catalogna, e nemmeno la Romania ... , cosi abbiamo il governo che ci meritiamo e ci siamo scelti ... !!!
EliminaDI COSA CI SI MERAVIGLIA!DOPO I FATTI ACCADUTI IN SPAGNA LORO LA CHIAMANO DEMOCRAZIA!? I CITTADINI EUROPEI SONO TUTTI SOTTO UNA DITTATURA E IL BELLO CHE MOLTI NON SE NE ACCORGONO.
RispondiEliminaCANTONE HA PRESO UNA CANTONATA
RispondiEliminaA VOLER ESSERE BENEVOLI.....LO DICE LA PAROLA STESSA
EliminaIn questo caso quelli che non sanno fare il loro mestiere senza il supporto del partito di governo sono tantissimi,cosa dobbiamo pensare? l'Italia e impostata da molto tempo cosi,la colpa?chi e credente prega ,chi non lo è spera.
RispondiEliminaCantone, è stato nominato da Renzi, e cantone come tutti quelli che a appoggiato Renzi fedeli al PINOCCHIO non possono certo contraddirlo, e quindi non chiedete parere a questa gente otterrete solo falsità
RispondiEliminaDue+ due fa quattro. NOn c'è dubbio alcuno di dubbio.
EliminaCANTONE E COME TUTTI GLI ALTRI,ESSENDO UN TAPPETINO DEL BISKERO ALTRO NON C'E',HA RAGIONE IL SIG.DI ZAZZO!!
RispondiElimina