lunedì 7 agosto 2017

Ma vattene in pensione. Il Papa la critica, lei sbrocca: la Fornero insulta Bergoglio

Elsa Fornero risponde a Papa Francesco: "Forse in pensione dovrebbe esserci lui"


Papa Francesco è riuscito anche a parlare di pensioni d'oro e di lavoro, affermando che gli anziani dovrebbero lavorare meno ore per lasciare spazio ai giovani. Insomma, il Pontefice che interviene un po' su tutti si è sentito in dovere di proporre una ipotetica riforma del lavoro. E delle pensioni. E a rispondergli ci ha pensato l'ex ministra Elsa Fornero, ancora oggi un incubo per chi si è visto slittare la pensione per anni e, soprattutto, per gli esodati. Già, proprio lei. "Tutto dipende da cosa intendiamo per anziano", ha affermato riferendosi alle parole del Pontefice. Poi, la bordata: "Se guardassimo dall'ottica di chi difende il pensionamento in età giovane, il Papa dovrebbe forse essere in pensione già da molti anni". Così' in un'intervista a Radio Capital. L'ex ministra del Lavoro di Mario Monti ha poi aggiunto: "Il pensionamento graduale per chi è a fine carriere è una bella idea, ma faticosa da attuare. Sarebbe bello se il Papa mettesse in piedi una commissione per valutare operativamente quest'ipotesi senza però aumentare i debiti che andrebbero a ricadere sulle spalle dei giovani", concludono.

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/12425949/elsa-fornero-papa-francesco-pensione.html

13 commenti:

  1. Maledetta maledetta maledetta maledetta anche Sua Santità il Papà ti ha sputtanata, come fai a resistere, confessa e stai in pace col Cristo anche se ho il dubbio di non avere una coscienza altrimenti non lasciavi migliaia di esodati a morir di fare, maledetta maledetta maledetta maledetta maledetta maledetta maledetta

    RispondiElimina
  2. Maledetti tutti i politici che la hanno appoggiata...vanno arrestati per alto tradimento dei loro datori di lavoro IL POPOLO ITALIANO.

    RispondiElimina
  3. la tua legge mi ha distrutto spero Dio che faccia giustizia

    RispondiElimina
  4. Levategli tutto quello che ha e fatela vivere con 450€al mese sta z.....

    RispondiElimina
  5. Forse dovremmo pensare a come ridurre gli stipendi ai professori universitari. Tanto per quello che fanno, quando lo fanno, potrebbero benissimo avere i gettoni di presenza. I ragazzi universitari lo sanno meglio di me cosa accade, realmente, in quelle aule. Gli assistenti, non pagati, svolgono, quasi sempre, le funzioni del professore titolare della cattedra, spiegando e facendo esami al loro posto. Ci sarebbe molto altro da raccontare ma mi fermo qui. Quindi credo fermamente che i professori, universitari, sono super pagati, alla faccia di chi, pur lavorando spaccandosi la schiena, non riesce a mantenere la propria famiglia.

    RispondiElimina
  6. Strona. ....maledetta.....cattiva.
    Voi politici state troppo bene per pensare di far vivere da persone normali noi poveri Italiani, pensate solo alle vostre tasche.
    Cattiva

    RispondiElimina
  7. I provvedimento che ha preso la Fornero,l'avrebbe potuto prendere anche um bimbo di 8 anni.Qualcuno l'ha chiamata CERVELLONE . AAAAAAHHHHHHH !!!!

    RispondiElimina
  8. Cervellona del cazzo. Se avesse mandato tutti i sessantenni in pensione, ci sarebbero stati milioni di posti di lavoro. Così facendo ha bloccato il mondo del lavoro! Cervellona si! Testa di cazzo con lo scolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahaha Fantastico questo Una testa con lo scolo hahahahahaha sei un grande! sto ridendo da piu' di 1 ora non riesco a smettere hahahahahahaha huuuuuuuuu.

      Elimina
  9. Grandissima T...A Hau rovinato la vita a un sacco di persone...ma c'è una coscienza dentro di te o no?

    RispondiElimina
  10. Ma sua figlia non è andata in pensione con 39 anni o sbaglio

    RispondiElimina
  11. sembra aver capito che su insistenza del Dott Draghi a celebrare ogni anno il problema del pensionati che metterebbe in crisi L'inps la Fornero con Draghi decisero di aumentare l'età del pensionamento 76 anni ? per risparmiare 80 miliardi . E così fu cancellata la legge inps che ad ogni pensionato subentrava 1 o 2 nuovi assunti oggi a più basso salario

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.