Siracusa, arrestato consigliere del Pd: aveva con sè 20 chili di droga
In partenza per Malta, è stato preso con altre due persone a Pozzallo
L'arresto è avvenuto a Pozzallo, in provincia di Ragusa, dove il 31enne Antonio Bonafede stava per imbarcarsi sun traghetto che lo avrebbe portato a Malta. L'uomo, che è consigliere comunale per il Pd a Siracusa, aveva con se venti chilogrammi di droga.
La squadra mobile di Siracusa, in collaborazione con i colleghi della questura di Ragusa, hanno bloccato Bonafede nel piazzale prima dell'imbarco. Con lui c'erano anche il 32enne Salvatore Mauceri e il 44enne Antonio Genova. In un borsone e in un trolley 16 chili di marijuana e tre chili e mezzo di hashish.
Accusati di spaccio di sostanze stupefacenti, i tre sono stati arrestati dopo una lunga attività di osservazione.
LLA SOLITA CORSA AL DENARO,COSA DIRE??
RispondiEliminaQuesti poveretti del PD pur di arrotondare sono proprio costretti a delinquere
RispondiEliminaIl loro stipendio e misero quindi... Arrotondano... Che vergogna..
RispondiEliminaUna domanda al blog che non c'entra nulla con questa notizia:
RispondiEliminaVisto che hanno approvato il blocco dei rimborsi spese agli ex deputati, possiamo richiedere il rimborso??
PD non fa più NOTIZIA
RispondiEliminaTonino,mi dispiace ma non dobbiamo abbituare anche a queste cose non ci sono scuse,vanno deposti subito,non possiamo più permettere simile degrado tra la casta politica,altrimenti diventiamo loro complice.
RispondiEliminaA monte di tutto il pd, ce quanlcuno che riclcla soldi della droga, e li investe nell'immobiliare, è a costui che devono chiedere conto.
RispondiEliminaIn Sicilia è così, voto di scambio a go-go per una busta di spesa e le organizzazioni mafiose-politiche sanno già chi mettere come consigliere nei vari posti. Ma qualcosa sta cambiando, sono certo che la Sicilia sarà la prima regione a 5 stella.
RispondiElimina