domenica 3 luglio 2016

FATE LA CARITA’ A “SUA IGNORANZA” PICIERNO: GUADAGNA 20MILA EURO AL MESE MA NON PAGA I DEBITI. HA IL CORAGGIO DI DIRE CHE NON HA I SOLDI

PINA PICIERNO DEVE 20 MILA EURO AL PD MA DICE CHE NON HA I SOLDI
L’eurodeputata che riesce a fare la spesa per due settimane con appena 80 euro ha chiesto un piano di rientro al partito (ma mica è Equitalia?) per onorare il debito di 20mila euro che, per contratto, deve versare al PD momento della candidatura/elezione…
I DEBITI DI ZIA PINA
Per fortuna che riesce a fare la spesa per due settimane con 80 euro, Pina Picierno. Perché adesso dovrà davvero dare fondo a tutte le sue capacità di brava e giudiziosa massaia per onorare il debito accumulato col partito che l’ha ricandidata nel 2013 al Parlamento. Come rivelato oggi da una bella inchiesta di Adolfo Pappalardo su “Il Mattino”, l’eurodeputata casertana ha chiesto un piano di rientro al Pd per i 20mila euro che, per contratto, deve versare al momento della candidatura/elezione.
Come una qualsiasi mortale, alle prese con Equitalia e società di riscossione, Pina vorrebbe sì sborsare la cifra, ma con calma. In comode rate, magari spalmate lungo i cinque anni di consiliatura europea dove, nonostante tutto, lo stipendio potrebbe tranquillamente consentirle di pagare in un’unica soluzione.
Per ora, ha firmato solo un assegno da 5mila euro, e dalla segreteria regionale hanno ormai perso la pazienza. Un brutto colpo all’immagine dell’ex allieva di Ciriaco De Mita che si sarebbe riavvicinata a Matteo Renzi sperando di spuntare la candidatura a governatrice dopo tutto il casino scoppiato in questi giorni per le primarie democrat. Ma ormai Matteo ha capito che di quelli della Campania non può più fidarsi e si sta attrezzando di conseguenza.

4 commenti:

  1. Parlamentare inutile - Nullità assoluta - Cameriera di Renzi !!

    RispondiElimina
  2. Non so se fa più ridere lei che non ha 20mila euro o il pd che li chiede in cambio di candidatura.. Il pd è da chiudere!

    RispondiElimina
  3. Se venisse da me e mi chiederebbe un panino per sfamarsi le chiederei minimo dieci euro ed in contanti. Italiani tutti non fate bebiti con queste persone, hanno la legge dalla loro parte. I politici italiani (unici al mondo ) non pagano i debiti e non gli si può confiscare niente. Perciò per qualsiasi cosa vi chiedono, chiedete pagamento in contanti.

    RispondiElimina
  4. Ma che vada a cagare assieme a tutti i cazzo sinistroidi lavativi fancazzisti
    Cioone


    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.