venerdì 2 marzo 2018

SGARBI ATTACCA DI NUOVO DI MAIO, CELENTANO RISPONDE E LO MASSACRA DIFENDENDO DI MAIO

CELENTANO FA L'ENDORSEMENT DI LUIGI DI MAIO E DÀ DELLO 'STRONZO DEMENTE' A SGARBI DOPO LA SUA LITE CON FORMIGLI, ''UNO CHE RISCHIA LA VITA IN SIRIA'' (VIDEO) - GIGGINO SBAGLIA I CONGIUNTIVI? ''A VOLTE È MEGLIO PERDERLO, UN CONGIUNTIVO. LO SANNO TUTTI CHE SONO UN GRILLINO FIN DALLA PRIMA ORA, DI MAIO HA FATTO UNA SQUADRA DI GOVERNO'' - MA IL MOLLE-AGIATO NON DISDEGNA NEANCHE LA DESTRA: ''A PARTE SGARBIS, NON MI SEMBRA SI COMPORTI MALE'' (DA 'IL FATTO QUOTIDIANO')


CELENTANO: SGARBIS E IL MONDO DEI DEMENTI

Estratto dell'intervento di Adriano Celentano sul ''Fatto Quotidiano''

In questa "fiera elettorale", dove tutto si vende a buon mercato e chiunque è pronto a svenarsi per qualche voto in più, non poteva mancare un "urlatore" come Sgarbis che, nonostante la sua dialettica, davvero invidiabile specie quando ci guida lungo i sentieri dell' ARTE , spesso poi si perde a causa di quel suo carattere di MERDA .

Carattere che lo sprofonda come un macigno nel mondo dei DEMENTI .


 "Fascista, fascista, fascista", con una nota in più stavolta, quella dello stronzo che più di tutti ti appartiene e tu, ingiustamente, l' hai rivolta a uno come Formigli, che invece dovresti ringraziare per il grande impegno che ci mette al servizio dei cittadini.

Fra poco, le armi a quei ragazzini che picchiano e uccidono senza una ragione arriveranno direttamente da Palazzo Chigi


Eh no, Sgarbis, lo stronzo sei tu. Formigli rischia la vita in Siria. 


[Q]uando poi dici cazzate come quella che hai detto su Di Maio: "Allarme!!! A Di Maio è sfuggito un congiuntivo, non può diventare Presidente del Consiglio, è pericoloso".

Ma quando l' hai pensata questa? È chiaro e lo sanno tutti, io sono un GRILLINO fin dalla prima ora, ma proprio per questo penso che a volte è meglio perderlo, un "congiuntivo". Solo così si riesce a fare una squadra di governo come io credo che Luigi Di Maio abbia fatto.


Ma tu, Sgarbis, non puoi capire. (...) [La tv] per te rimarrà un lontano ricordo nessuno più ti inviterà. Fra l' altro, così facendo, fai del male anche alla destra. Che, a parte te, non mi sembra si comporti male.

3 commenti:

  1. 6 soltanto un caprone nato. Non hai rispetto x nessuno , ne educazione . nella tua saggezza , risulti anche ignorante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sgarbi sei solo un pregiudicato e basta professore dei miei cogl.......oni

      Elimina
  2. ma chi se ne frega dei congiuntini il parlamento è pieno di ignorantoni è mendaci vedi il ministro o la ministra della pubblica istruzuione Sgarbi scendi dal pianerottoloè finita l'era dei cialtroni quale tu sei cosa pensi che strillando o dire capra o parolacce la gente ti prende sul serio? ci fai solo schifo nella maniera in cui ti poni uomo d'arte impara da Montanari o da Daverio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.