domenica 12 novembre 2017

CLAMOROSO! Nella borsa dell'esponente PD qualcosa di inaspettato: arrestato!

Siracusa, arrestato consigliere del Pd: aveva con sè 20 chili di droga
In partenza per Malta, è stato preso con altre due persone a Pozzallo
L'arresto è avvenuto a Pozzallo, in provincia di Ragusa, dove il 31enne Antonio Bonafede stava per imbarcarsi sun traghetto che lo avrebbe portato a Malta. L'uomo, che è consigliere comunale per il Pd a Siracusa, aveva con se venti chilogrammi di droga.
La squadra mobile di Siracusa, in collaborazione con i colleghi della questura di Ragusa, hanno bloccato Bonafede nel piazzale prima dell'imbarco. Con lui c'erano anche il 32enne Salvatore Mauceri e il 44enne Antonio Genova. In un borsone e in un trolley 16 chili di marijuana e tre chili e mezzo di hashish.
Accusati di spaccio di sostanze stupefacenti, i tre sono stati arrestati dopo una lunga attività di osservazione.

Fonte: ilgiornale.it

5 commenti:

  1. Sicuramente l'appartenenza politica con il reato non c'entra nulla. Chiunque può commettere un reato indipendentemente dal colore politico con questo non si può lasciare intendere che tutti quelli di quel colore sono dei delinquenti.

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo di scrivere che non sono del PD o simpatizzo per esso.

    RispondiElimina
  3. Diciamo che uno se è disonesto preferisce di gran lunga militare nel PD o in Forza Italia, che hanno ereditato e perfezionato la gloriosa tradizione fatta di banchetti alla mafia, corruzione ed impunità premiate che fu della DC e dei socialisti

    RispondiElimina
  4. Se fosse stato del M5S apriti cielo, tutti a puntare il dito, invece è del PD e tutti tentano di sminuire, è quasi una cosa normale!!! Popolo italiano (per la maggior parte) sei vergognoso e meriti di essere governato dai ladriiii

    RispondiElimina
  5. Guarda caso un'altra personaggio del pd in Sicilia ha pagato 25 euro a voto. Truffa e voto di scambio. Hanno imparato bene dal pdl, come loro si credono di essere impuniti e al di sopra della legge! Vigliacchi in galera tutti, marciume italiano.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.