domenica 12 novembre 2017

BARCA DI LUSSO, VILLA, CONTANTI E BELLA VITA: CONDANNATO GENERALE DELLA FINANZA. UNO DI QUELLI CHE MANDA IN FALLIMENTO CHI LAVORA PER UNO SCONTRINO O PER UNA FATTURA COMPILATA MALE

VENEZIA – Un vorticoso “giro” di denaro in contante, utilizzato per l’acquisto di immobili, ma anche di una lussuosa imbarcazione del costo di 450mila euro (poi rivenduta); il tutto gestito attraverso prestanomi, che in alcuni casi erano ufficiali e sottufficiali delle Fiamme Gialle, suoi stretti collaboratori.
Dalle carte depositate al processo Mose, che si aprirà il prossimo 22 ottobre, emergono nuovi ed incredibili particolari sull’attività del generale della Guardia di Finanza Emilio Spaziante, ora in pensione, già comandante interregionale dell’Italia centrale, e all’epoca ad un passo dal diventare comandante generale delle Fiamme Gialle.
Fatto arrestare il 4 giugno del 2014 dai pm Stefano Ancilotto e Stefano Buccini per aver fornito informazioni riservate sull’inchiesta al presidente del Consorzio Venezia Nuova, Giovanni Mazzacurati, in cambio di 500mila euro e la promessa di altri due milioni, ha già patteggiato 4 anni di reclusione, subendo la confisca di 4 milioni di euro. L’inchiesta a suo carico, iniziata a Venezia, è poi proseguita per competenza territoriale a Milano, dove si sta valutando la posizione dei suoi sottoposti che si prestarono a fargli da prestanome…

7 commenti:

  1. Una vergogna generale fra tante di questo paese malnato

    RispondiElimina
  2. SONO QUESTI I PERSONAGGI DA METTERE AL MURO E FUCILARLI. SONO DEI FARABUTTI TRADITORI DELLA PATRIA CHE VANNO GIUSTIZIATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In guerra sarebbe finita come dici tu. Purtroppo siamo in guerra contro uno stato rappresentato da politici corrotti gente come costui. Perché non applicare la pena di morte a costoro. Sono traditori e tutti i traditori sanno che, se svoperti, vanno appesi per il collo. Ma figuratevi se chi dovrebbe essere appeso è anche chi fa le leggi, potrà mai farne una che lo condanni all'impiccagione!!! C'è un solo e unico modo per fare Giustizia ma non ve lo posso rivelare, altrimenti questi stessi malfattori mi arrestano.

      Elimina
  3. E SE LA MAGGIORANZA DELLA GENTE NON L'HA ANCORA CAPITO E CONTINUANO A VOTARE PD E BERLUSCONI,ALLORA VUOL DIRE CHE GLIITALIANI NON SONO INTELLIGENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... o sono mafiosi! O - comunque - vivono nell'illegalità!

      Elimina
    2. Dignità!?!? Ma costoro e i politici interpretano la dignità come un disvalore vergognoso. Loro hanno sostituito la parola dignità con arroganza.

      Elimina
  4. Purtroppo la storia del nostro Paese non cita neanche un moto rivoluzionario che non sia stato " etero diretto" Anche l'unità del 1861 fu programmata a tavolino da Francia ed Inghilterra in funzione anti Austriaca. Per non parlare della guerra di Liberazione .

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.