domenica 10 luglio 2016

Schifo assoluto ad Agorà! Il conduttore fa il gesto del "VAI VIA"all'esponente del M5S. Esplode l'ira dei pentastellati



VERGOGNA IN DIRETTA - Barbara Lezzi del M5S polverizza il deputato del Pd e dopo il conduttore la accompagna all'uscita con il gesto del vattene. Condividete, fate vedere a tutti questo video!




17 commenti:

  1. e che pretendevate un .. applauso al m5s?? avranno sempre tutti contro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avranno sempre tutti contro... QUESTO NON è VERO ...è AMPIAMENTE DIMOSTRATO DALLE ULTIME VOTAZIONI AMMINISTRATIVE...ANCHE SE CERTI NON SARANNO MAI CON IL M5S QUESTO MI SEMBRA OVVIO...

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Semmai "Avranno solo gente marcia contro!"
      E questo, per il M5S, è il più grande orgoglio!
      Perché la gente di buonsenso e intellettualmente onesta, non può che stare dalla parte del M5S...!

      Elimina
  2. mi meraviglio del pdessino giovane e cosi ottuso da non vedere aldila del suo naso epro se deve cominciare bene come tutti del suo partito lo capisco ,cio' che non capisco e' che noi italiani non ci siamo ribellati a questi infami che affamano il poplo cazzzzzzzo aspettiamo a cacciarli a calci nel culo sti infami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero un ragazzo cosi giovane e cosi ottuso pero se battut bene anche il conduttore di questo programma con il gesto delle mani veramente encomiabile molto professionista fra (((virgolette)))

      Elimina
    2. Tutti NOI, per chi non vede al di la del suo naso, PARLIAMO, PARLIAMO, PARLIAMO, PARLIAMO, ma nessuno si muove. Totò; Armiamoci....ed andate. <<SOLO UNA RIVOLUZIONE GIACOBINA POTREBBE METTERE A POSTO TUTTO.

      Elimina
  3. stiamo arrivando molti di questi a raccattar cartoni anzi spazzatura dalle strade w 5 stelle

    RispondiElimina
  4. I LECCA FOGNE.. NON SI SMENTISCONO MAI..VISCIDI FALSI E VILI.GESTO INFAME SENZA CORAGGIO..PERCHE' NON LO A FATTO DE VISU?? IDIOTA .

    RispondiElimina
  5. Questo essere non è un giornalista ma un vomito .... Quando i 5S andranno al governo sarà il primo ad essere licenziato a vita...

    RispondiElimina
  6. il giornalismo continua la sua corsa contro il 5s tutti x continuare a mangiare soldi agli italiani x avere dei politici corrotti e giornalisti ruffiani leccaculi tv schifose

    RispondiElimina
  7. chiedo che agli extra comunitari venga chiesto se conoscono il vangelo se non lo conoscono allora faranno la stessa fine dei poveri italiani massacrati a d..

    RispondiElimina
  8. questo è solo un laccaculo e basta!!!!

    RispondiElimina
  9. Il solito "IDIOTA" conduttore poco professionale, che dovrebbe far vergognare la categoria ...e vogliono pagato anche il canone, VENDUTI!

    RispondiElimina
  10. brutta merda se ti vedo per strada giuro che ti mando via io ma a calci in culo stronzo!!!

    RispondiElimina
  11. ancora non l'hanno radiato dall'albo dei giornalisti? schifoso comunista del cazzo

    RispondiElimina
  12. Il conduttore va condotto fuori da ogni programma pubblico, va multato e sospeso da ogni incarico. Inoltre sarebbero gradite pubbliche scuse alla signora.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.