domenica 5 novembre 2017

ULTIMA ORA! ECCO I DATI ALLE ORE 19:00 DALLA SICILIA. ORE DI PANICO. CHI FAVORISCE QUESTA AFFLUENZA?

Ore 19:00. I dati sull'affluenza in Sicilia sono preoccupanti. Su 600 seggi e sui quasi 5 milioni di elettori chiamati al voto nell'isola, soltanto il 37% degli aventi diritto si è recata alle urne. Mancano meno di 3 ore e ci auguriamo che i siciliani possano far valere il proprio diritto al voto recandosi alle urne. Cosi restando, chi potrà trarre vantaggio? Di certo i siciliani no. L'ardua sentenza a urne chiuse.

17 commenti:

  1. se è così bassa l 'affluenza, magari sinora sono andati a votare solo quelli con forti motivazioni. E' probabile che se chiudessero i seggi ora il M5s sarebbe al 60%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari fosse così, con affluenza così bassa solo il voto di scambio è andato ai seggi

      Elimina
  2. Gli elettori tutti (non solo i siciliani)siamo stati sfiancati,traditi, dai partiti che dovevano in questi anni agevolare il cambiamento..oggi vanno a votare gli addetti ai lavori,quelli che pensano di averne un tornaconto,i parenti, gli amici dei parenti,il carrozzone che si sono costruiti in tutti questi anni.Gli onesti hanno la nausea,non se la sentono più di esercitare un diritto-dovere, che non ha mai portato ai cambiamenti sperati.Questo è ciò che il PD e altri vogliono!Ciò permette loro di fare le carte e cambiare le regole ogni volta che stanno per perdere!Ciao a Tutti..speriamo in un Miracolo dei Siciliani!

    RispondiElimina
  3. temo di no non saranno le motivazioni forti ad avere ragione ma le motivazioni minacciose
    Non vedo altra spiegazione per il NON voto solo le minacce alla famiglia, ai figli potrebbe giustificare il non voto altrimenti non so che dire derubati e contenti .... NON mi piacerebbe nemmeno se a vincere fossero i 5stelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sentiamo chi dovrebbe vincere secondo te? La mafia va avanti perche siete disuniti...la mafia non può uccidere un popolo intero, se vince ancora la mafia, voi tutti é come foste già morti perche non siete liberi di scegliere o fare cio che volete!!!

      Elimina
    2. Ma cosa state dicendo!!!!! Se abbiamo le file fuori e abbiamo raggiunto quasi il 50%

      Elimina
  4. SECONDO ME, L'AFFLUENZA E'TANTO BASSA XCHE'DA TROPPO TEMPO HANNO IMPARATO CHE NON CAMBIA MAI NULLA...E LA LORO SFIDUCIA, LA LORO STANCHEZZA E' CIO' CHE LI TRASCINA SEMPRE PIU' IN BASSO....

    RispondiElimina
  5. Sarebbe il colmo che la mafia impedisca ai cittadini di andare a votare, sarebbe come dire che tutta la Sicilia è agli arresti domiciliari.....

    RispondiElimina
  6. quei pochi che siamo spero tanto che M5S vada in porto!E quindi forza 5 stelle!

    RispondiElimina
  7. Vergognoso atteggiamento e poca vogliaDi voler cambiare le cose ...

    RispondiElimina
  8. Se i siciliani sono rimasti a casa è perchè non hanno il sangue nelle vene. Chi si lamenta e non va a votare, è giusto che subisce le angherie dei corrotti, della mafia e tutto quello che gira intorno. Siciliani volete la mafia, e per dio non vi lamentate, subite in silenzio e nascondetevi sotto i tombini.

    RispondiElimina
  9. Anch'io sono convinto che la nausea è al primo posto. Ma non andare votare si perde l'occasione per cambiare la Sicilia. Votare il nuovo come il M5🌟🌟🌟🌟🌟 può essere l'occasione giusta.

    RispondiElimina
  10. siciliani alzate la testa e andate a votare ,sento gente che dice che a loro la politica non da da mangiare .....si....ma te lo toglie .....non votando fate il gioco di chi vi ha sempre sfruttato e impoverito sia economicamente che moralmente .

    RispondiElimina
  11. sono sicura che i grillini sono andati tutti a votare, per una volta, potrebbe favorirci la non affluenza al voto.Voglio pensarla così, piuttosto che sapere che hanno scelto di dare il voto alla mafia!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.