Matteo Renzi durante la sua diretta su Facebook di ieri ha lanciato l’allarme. “A Virginia Raggi, o a chiunque sia responsabile della Città Metropolitana, faccio appello per evitare di far fallire un investimento da 1.200 posti di lavoro”.
L’ex premier si riferiva alla notizia, rivelatasi infondata, dell’apertura del maxi centro logistico di Amazon che sorgerà a Passo Corese, in provincia di Rieti, e creerà circa 1.200 posti di lavoro, sarebbe messo in pericolo dall’allaccio di un depuratore.
Secondo il M5S, però, si tratta solo dell’ennesima bufala di Renzi ai danni dei pentastellati. Lo denuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi:
“All’ex premier Matteo Renzi e a chiunque sia responsabile nel Pd rivolgiamo un appello affinche’ non gettino nel panico le migliaia di giovani che hanno inviato il proprio curriculum al colosso Amazon. Il centro di distribuzione di Passo Corese non e’ affatto a rischio.
Lo conferma la stessa azienda statunitense in una nota che smentisce un fantasioso articolo di Repubblica, realizzato senza alcun riscontro con i diretti interessati. Fare campagna elettorale sulla pelle di chi è in cerca di lavoro e’ vergognoso. I lavoratori stiano tranquilli: il centro aprira’, come previsto, entro questo autunno e la Citta’ Metropolitana si impegnerà”.
Poi la Raggi rincara la dose e invita il Pd a occuparsi dei dipendenti di tanti altri colossi che sono in difficoltà a causa del Pd:
“Renzi e il Pd, piuttosto, pensino a come intervenire per aiutare i lavoratori di Almaviva, Alitalia, Esso, Sky, Mediaset, Consodata, Aci Informatica, Wind-3 e tanti altri messi in ginocchio dalle loro politiche scellerate degli ultimi 20 anni. Li invitiamo a fare la propria parte in ‘Fabbrica Roma’, il nostro progetto già condiviso dai sindacati, per immaginare una nuova visione di rilancio della Capitale.
Per farlo, però, sono necessarie la buona volonta’ e serieta’. Mettano da parte, per una volta, i ‘giochi di palazzo’ e si uniscano a chi lavora ed ha a cuore l’interesse dei cittadini”.
Quel pupazzo di renzi è proprio alla frutta , ma resta la speranza di tutti quelli che succhiano impropriamente il sangue degli onesti e che si aggrappano ad un venditore di pentole pur di continuare a sopravvivere...
RispondiEliminaBravissima e preparata Virginia
RispondiEliminasei grande Virginia non ti fermare
RispondiEliminaComplimenti alla sindaca RAGGI ! NON MOLLARE ! Continua sulla tua strada ! Non dar retta ai figli di " MARCHI VANNA " !!!
RispondiEliminaHai più coraggio tu di mille politici!
RispondiEliminaGrazie Virginia
Continua così Virginia✌✌✌✌noi con te sempre
RispondiEliminatutto bene ma non leggo nessuna parola di smentita sul depuratore, quindi non mi fido..
RispondiEliminapoi si verrà a dire che era stato già approvato dalla precedente amministrazione oppure che è sicuro al 100%: insomma bufale su bufale...