Il presidente dell'Assemblea capitolina risponde così alle polemiche sollevate dal Pd per la decisione di cancellare i pass per l'accesso al centro e sostituirli con la tessera per bus e metro
Marcello De Vito rilancia:dopo aver annunciato il taglio delle auto blu dell’ufficio di presidenza e dei permessi Ztl di tutti i consiglieri, il presidente pentastellato dell’Assemblea capitolina si prepara a chiedere anche un tetto per i rimborsi taxi concessi finora agli eletti, per i quali sarà invece previsto abbonamento gratuito per bus e metro. L’annuncio è arrivato in risposta a una dichiarazione di Fabrizio Panecaldo, esponente del Pd locale, secondo il quale l’abolizione di auto blu e permessi Ztl farà aumentare il ricorso all’uso delle auto bianche.
Il post su Facebook
«QUANDO E' GIUSTO E' GIUSTO! In effetti Fabrizio Panecaldo ha ragione: bisogna porre un tetto anche ai rimborsi taxi. Mi farò direttamente estensore della proposta nel prossimo Ufficio di Presidenza, da convocarsi per la prossima settimana. Quando è giusto è giusto!» ha scritto De Vito sulla propria pagina Facebook.
fonte: http://roma.corriere.it/notizie/politica/16_luglio_27/dopo-tagli-auto-blu-permessi-ztl-de-vito-rilancia-tetto-rimborsi-taxi-consiglieri-comunali-faa8f6ac-53dc-11e6-bb79-1e466f3b40d8.shtml
NON DIRANNO NULLA PER NASCONDERE LE COSE CHE SI FANNO REALMENTE A ROMA, SONO DEI PORCI SENZA VERGOGNA.
RispondiEliminaMa non si vergognano questi del PD a sfruttare ancora i cittadini romani? Non hanno capito che anche loro sono dei comuni mortali? Brava la giunta Raggi, li mandasse tutti im autobus e metropolitana così capiscono meglio le difficoltà di movimento dei romani.
RispondiElimina