lunedì 6 novembre 2017

“Il trappolone di Di Maio è stato geniale, Renzi c’è cascato come un pollo”- Porro: la sfanculata del confronto TV è storica. E’ finita l’epoca del PD

Nel consueto video editoriale trasmesso sulla sua pagina Facebook, Nicola Porro ci spiega perchè Di Maio e il movimento 5 stelle abbiano fatto uno sfregio geniale nei confronti di Renzi annullando il confronto Tv perchè oramai il codardo di Firenze non è più il leader del PD.
Per Porro è come se l’avessero pensata a tavolino. “E’ stato u geniale trappolone e Renzi con il suo entourage ci sono caduti con tutte le scarpe.”

Ecco il video completo:

17 commenti:

  1. Evviva il professionismo...Bravo Di Maio con certe persone bisogna diventare professionisti...Non potete più permettervi di essere educati e considerati dilettanti , con certi personagetti navigati e del tutto incoerenti..

    RispondiElimina
  2. bravo anakisi perfetta porro grande

    RispondiElimina
  3. Così è se ti và , caro Renzinoooo.Hhahahahahhhhhaa

    RispondiElimina
  4. Per certi aspetti ricorda quella di Bossi a Mariotto Segni.

    RispondiElimina
  5. Alla faccia di chi come un mantra per anni ha dato dell'inesperto a Luigi Di Maio. Renzi beccati questo ed altro, chi la fa, l'aspetti!

    RispondiElimina
  6. Matteo Renzi e' uno che evoca la forza pubblica pur sapendo che dovrebbe rispondere in un dibattito pubblico come se fosse in una prigionee del popolo su fatti e dati di dominio pubblico noti anche a chi noh ha piu' dal maestro interiore il viatico, la benedizione e la luce per leggere, masticare, scrutare, meditare e pregare e poi capire la volonta' di Dio...per prendere i voti e votare.

    RispondiElimina
  7. Porro sei un grande di aver spiegato la trappola del cretino sono sicuro che non l'avevo pensato grazie che lai spiegato devono cadere più teste al giorno grazie porro.

    RispondiElimina
  8. dimaio ha dimostrato definitivamente di essere un figliodiputtana come il RENSI, solo che nessuno si aspettava una mossa così stronza. Io personalmente ora, dopo questo fatto che dimostra a me in modo definitivo quanto sia stronzo, il dimaio lo cancello dalle mie considerazioni ovvero moralmente non vale più nulla ed ogni parola che dirà in futuro sarà considerata con lo stesso valore dell'affermazione "Stai Sereno" di rensi, così per lui luigi e per il suo movimento m5s visto l'approvazione esplicita a questo comportamento infamante del rispetto a riguardo di impegni presi con terze persone aggravato dal fatto dell'essere tu dimaio pretendente e disfacente della parola data. SIMILE COMPORTAMENTO E' DA PERSONAGGETTO PRIVO DI CARATTERE E SPINA DORSALE MA PIENO DI BORIA E SUPPONENZA CAPACE DI TRATTARE IL PROSSIMO SOLO DALL'ALTO VERSO IL BASSO, CARATTERISTICA DI UN FASCISTA IN ERBA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA CAMBIA VINO CHE QUELLO CHE USI TI BATTE NELLA TESTA!!!! RENZI TUTTO QUESTO L'ANNO SCORSO LO FECE CON DIMAIO,PULTROPPO IL TUO PD PER L'INTERA POPOLAZIONE E UN MALEDETTO PASSATO E DEFUNTO.

      Elimina
  9. Pur non essendo pddino ne renziano trovo il comportamento di di maio scorretto e codardo . Un vero politico di spessore quale non ce ne neanche uno in giro, primo non avrebbe fatto la pagliacciata della richiesta e secondo avrebbe dovuto per trasparenza e coerenza fare un confronto e se fosse cosi bravo e sicuro lo avrebbe vinto . col suo comportamento ha perso parecchi punti .......

    RispondiElimina
  10. È stato bravissimo a smerdare un bugiardo presuntuoso senza dignità e parola. Amonte di tutte le gabole che ha fatto lui che si considera uno sveglione è scivolato su una buccia di ciliegia!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.