lunedì 6 novembre 2017

"Il Pd è morto, Renzi anche: con lui niente dibattito tv". Di Maio, clamoroso vaffa

"Il Pd è politicamente defunto", "non sappiamo neanche se Renzi sarà il candidato premier del centrosinistra. Anzi, secondo le ultime indiscrezioniriportate dai media, a breve ci sarà una direzione del Pd dove il suo ruolo sarà messo in discussione. Il nostro competitor non è più Renzi o il Pd. Combattiamo contro l'indifferenza che genera l'astensione". Quindi, conclude Luigi Di Maio, lasfida in tv con il segretario del Pd non si farà: "Avevo chiesto il confronto con Renzi qualche giorno fa, quando lui era il candidato premier di quella parte politica. Il terremoto del voto in Sicilia ha completamente cambiato questa prospettiva. Mi confronterò con la persona che sarà indicata come candidato premier da quel partito o quella coalizione".
Il candidato premier del Movimento 5 stelle è vittorioso: "Sono al lavoro per portare il M5s tra quattro mesi davanti al presidente della Repubblica per ricevere l'incarico di governo". Di più: "Questo fine settimana vado a Washington per incontri al Congresso e al Dipartimento di Stato. Siate orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Siamo il primo Movimento d'Europa e se alle regionali e alle comunali abbiamo oltre il 30% possiamo arrivare ben oltre alle politiche. Adesso incrociamo le dita".

30 commenti:

  1. Quello che mi addolora è che c'è una percentuale di votanti Italiani che scelgono ancora i ladri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo in italia c'è una abbondante percentuale di ladri e persone che ancora amano il clientelismo

      Elimina
    2. Amano...e' il classico voto di scambio. Già successo e succederà sempre con questi partiti. E noi paghiamo le varie clientele

      Elimina
    3. dopo un trentennio di malgoverno e affossamento del futuro della maggior parte degli italiani non poteva essere diversamente. il risultato è sotto gli occhi di tutti. la maggioranza del popolo non si fida più. ha perso ogni speranza nella politica. è ora che la tendenza venga invertita. e questo spetta voi. tutti gli altri hanno già dimostrato quello che...valgono.

      Elimina
    4. premetto ne PD ne %stelle se fosse stato serio DI Maio il confronto lo avrebbe fatto lo stesso solamente x sbatterle in faccia quanto abbiano affossato il paese ma probabilmente dell'affossamento coloro che proclamavano di essere i salvatori della patria ne hanno le loro colpe

      Elimina
    5. Se fosse andato al confronto con il "cadavere" ancora caldo, gli avrebbe dato una parvenza di vita, il che va bene solo nei filmati comici. Nella vita reale è dis-onesto, contrario al must del Movimento.

      Elimina
  2. Ah! Bravo Luigi Di Maio! Questo significa parlare da persona dignitosa che non si abbassa ad un povero burattino del Governo Ladro!

    RispondiElimina
  3. L,intelligenza di questo uomo cioè DiMaio è super preparato! Bravo e complimenti. WM5S

    RispondiElimina
  4. Non lo trovo molto appropriato non fare il dibattito , anzi si deve tenere la parola data, sono del Movimento e come me altri aspettano questo dibattito , spero che cambi idea
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora non hai capito che il dibattito doveva essere tra leader ; Renzi non lo sarà più probabilmente e quindi Di Maio gli ha dato un vero smacco !!

      Elimina
    2. Io èro e resto contrio a questo confronto.Cosa si vuole confrontare con chi ha distrutto un partito e un'Italia,cosa mi deve trasferire in un eventuale confronto,ora più che mai è uno qualsiasi di un partito a brandelli. Povera sinistra dei grandi valori Sociali .EI FU.ora non c'è più.WWWWW IL M5S.

      Elimina
  5. Riponiamo in Voi tutta la nostra fiducia

    RispondiElimina
  6. Mi sarebbe piaciuto assistere al dibattito magari solo per farmi 2 risate. Purtroppo gli elettori pd rimangono convinti che la loro sinistra rinasca, se non altro sarebbe stato utile per questo, dando per scontato che Berlusconi non lo voteranno mai piuttosto si astengono!

    RispondiElimina
  7. Vero, massima fiducia ma questa votazione è la conferma che non andremo mai al governo; da soli è impossibile!

    RispondiElimina
  8. Ha fatto molto bene a annullare il confronto con un perdente.

    RispondiElimina
  9. ...le varie campane...
    Io sto con Luigi e Renzi se l'è cercata.

    RispondiElimina
  10. Bravo Luigi fagli vedere a questo fanfarone e burattino di Firenze che non è più nessuno, non è degno di confrontarsi con il Leader del movimento 5 Stelle primo in italia!

    RispondiElimina
  11. secondo me l'incontro va fatto,ci daranno addosso e la gente simpatizzante si allontanera' non comprendendo il gesto,che sinceramente,non comprendo neanche io!

    RispondiElimina
  12. fa bene Di Maio a non confrontarsi con il pallonaro di rignano perché non rappresenta più nessuno e resta solo un leader nel proprio immaginario

    RispondiElimina
  13. Condivido le motivazioni di Di Maio che sono legittime, pero'avrei preferito che avesse mantenuto l'impegno durante il quale poteva confermare a Renzi che, se non l'aveva ancora capito, dopo queste elezioni, ormai era finito. Avrebbe dato un bello smacco in tv al presuntuoso nulla.

    RispondiElimina
  14. Dare voce e visibilità a Renzi, significava farlo risorgere come quella volta con Berlusconi ospite di Santoro.
    Bravo Luigi ottima mossa.

    RispondiElimina
  15. Nulla da aggiungere.. condivido pienamente l'opinione di Alberto 46.
    Questa volta l'astuzia di Renzi si è rivolta contro di Lui.

    RispondiElimina
  16. Purtroppo è una tragedia..... ero convinta che questa volta il movimento c'è l'avrebbe fatta .... ma vedo che c'è troppa ignoranza...... dovrebbero lasciare la Sicilia nella cacca....... tanto vedo ci ci stanno bene...... e non vogliono migliorare...... sono come gli Africani che sono secoli che gli mandiamo gli aiuti e non si civilizzano........ boooooh

    RispondiElimina
  17. Credo invece che Di Maio ha commesso una leggerezza. Vedrete che ora, per mesi,non si parlerà più di art.18, di buona scuola,di sanità,di ius-soli, di derubati dai banchieri, di RAI, di vitalizi. Mentre se ci fosse andato avrebbe potuto dire a Renzi guarda io non sono come te avrei potuto rottamarti non l'ho fatto perché ci hai pensato da solo con la tua prosopopea e incaoacità.

    RispondiElimina
  18. Un Avv,mi disse per vincere devi essere un passo avanti alla tua controparte,Tù sei tre passi avanti.

    RispondiElimina
  19. La sicilia è sempre controllata dalla Mafia...

    RispondiElimina
  20. Secondo me è una caduta di stile non accettare il confronto

    RispondiElimina
  21. Ha fatto benissimo. Renzi, a breve, non sarà più il leader del PD. Concedergli il confronto tv sarebbe stato, invece, riconoscerlo come tale e regalargli la patente di rivale sfidante.

    RispondiElimina
  22. Di Maio Fantastico super preparato, il dibattito? con chi?47 morto che parla...politicamente

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.