giovedì 9 novembre 2017

GIORNALISTA A DI MAIO:"MA COME FAI A STARE CON IL M5S?" DI MAIO LO AMMUTOLISCE COSI..



LUIGI DI MAIO
Residente a Pomigliano d'Arco, è il maggiore di tre figli. La madre è un'insegnante di italiano e latino ed il padre Antonio è stato dirigente del MSI prima e di AN poi.

Ha conseguito il diploma di Liceo Classico Vittorio Imbriani di Pomigliano d'Arco nel 2004. Ha proseguito gli studi presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", si è dapprima iscritto alla facoltà di Ingegneria, dove ha fondato assieme ad altri studenti l'associazione di studenti di ingegneria "ASSI", poi si è trasferito a giurisprudenza e ha fondato insieme ad altri studenti l'associazione Studenti Giurisprudenza.it nell'anno 2006, nella quale ha ricoperto la carica di Consigliere di Facoltà e di Presidente del Consiglio degli Studenti. Ha lavorato come webmaster.

Carriera politica[modifica
Milita nel Movimento 5 Stelle dal 2007. Nel 2010 si candida come consigliere comunale del suo comune, senza riuscire ad essere eletto, ottenendo 59 preferenze. In seguito alle «parlamentarie» del Movimento 5 Stelle, viene candidato con 189 preferenze ed eletto alla Camera dei Deputati per la circoscrizione Campania 1 al secondo posto nella lista del Movimento 5 Stelle per le elezioni politiche del 2013. Il 21 marzo 2013 è eletto Vicepresidente della Camera dei deputati con 173 voti, diventando a 26 anni la persona più giovane ad aver ricoperto questo ruolo. Dal 7 maggio fa parte anche della XIV commissione, che si occupa delle politiche dell'Unione Europea.

11 commenti:

  1. Troppo morbido! Bisogna tirare fuori le palle con questi farabutti!

    RispondiElimina
  2. Mai visto politico rispondere pacatamente a domande insidiose poste da giornalisti poco liberi intellettualmente, bravo Luigi Di Maio.

    RispondiElimina
  3. Grillo è un grande Uomo!!! Poi se si esprime in modo colorito..... Non è una colpa se prende a cuore ......
    🌟🌟🌟🌟🌟🔝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me GRILLO è sempre stato un personaggio "Mitico" e lo seguo da oltre 35 anni,e non mi stancherò mai di appoggiarlo politicamente,anche se lui non si candiderà mai....

      Elimina
  4. è nella loro doversità di stile che si trova la forza e la verità; non nell'asservimento ad uno stile di politica corretta come è sempre stato portato avanti e che ha portato allo sfacelo con corruzione e ipocrisie, lasciando un Paese, il nostro Paese sul lastrico; la diversità aiuta a crescere perché garantisce il confronto e solo dal confronto si possono generare programmi e progetti degni e utili per la crescita

    RispondiElimina
  5. Di Maio, sempre splendido! Provano a estorcerti opinioni e pareri, ma non ci riescono. Calmo, pacato, composto, questo io lo chiamo carisma, cosa che molti anche pratici di politica e di esperienza come dicono,
    NON HANNO !

    RispondiElimina
  6. Spero che non dimentichi quello che ha detto nella risposta

    RispondiElimina
  7. Cambiare il paese, rivoltare il Parlamento come un calzino, bisogna trovare alleanze e' necessario,chiudersi nel movimento e' un suicidio annunciato.Si deve evitare, con qualsiasi mezzo il governo per la prossima legislatura tra il PD è forza italia.inconcepibile vedere ancora Berlusconi in politica e un replicante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SONO D'ACCORDO CON TE,MA CON CHI?
      NESSUNO DEGLI ATTUALI È DEGNO DI FARE ALLEANZE CON IL M5STELLE,ASSOLUTAMENTE.

      Elimina
  8. E quello è un giornalista? Con quella domanda è un pezzo di m...a!

    RispondiElimina
  9. Bravo Di Maio, ma dovresti metterci un po'più di grinta, fermezza e personalità! Di Battista dovrebbe essere il tuo mentore!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.