Danni da 30mila euro. In meno di un mese sono otto gli episodi di aggressione e vandalismo alle sedi e ai mezzi del servizio giardini di Roma conteggiati dal Comune di Roma. Nel complesso i danni economici prodotti sono "contenuti", si legge in una relazione del dipartimento Tutela Ambientale: le prime stime si aggirano intorno ai 30 mila euro circa, tuttavia si tratta di danneggiamenti che stanno rendendo inservibile i mezzi speciali del servizio. Le due aree che hanno maggiormente risentito di tali danneggiamenti sono villa Borghese, nel municipio II, e villa Lazzaroni nel VII municipio.
Nella relazione sono annotati otto episodi, dal picconamento del container utilizzato dal personale che opera per il Centro emergenza Verde il 19 aprile all'ultima rottura dei parabrezza di due camioncini e di un lucchetto a Villa Lazzaroni. (FONTE: Huffingtonpost.it)

è così che i fascisti sfogano la loro rabbia, contro le strutture, i parchi, gli asili, le scuole, e così via, ma sono proprio queste cose che poi isolano gli stessi, è chiaro che per fare queste cose debbano avere qualcuno che gli aiuta, certamente sono i più deboli, persone che non hanno ne arte, ne parte, è sempre stato così, la vera vergogna o tragedia che dir si voglia, è che il PD, in tutti questi anni non abbia detto, e fatto nulla, anzi!
RispondiElimina