venerdì 1 settembre 2017

QUESTA NOTIZIA DEVE FARE IL GIRO D'ITALIA: GUARDATE COSA HA SCOPERTO UN CITTADINO!

“L’auto blu arriva veloce sulla rampa dell’Ikea con tanto di lampeggiante sul tetto e parcheggia. Sono circa le 10 di mattina e l’Ikea è quella di Porta di Roma, nel quadrante nord della Capitale.
Dal posto del passeggero scende un uomo, da dietro scendono una signora ben vestita e un bambino piccolo. L’autista, invece, resta al suo posto.
La denuncia, corredata da alcune foto, arriva da un lettore che si è trovato per caso proprio dietro alla Subaru, all’ingresso del centro commerciale. Ma chi ha in uso quell’auto blu? Difficile saperlo, la targa è criptata. Qualcuno di certo dovrebbe saperlo. E soprattutto accertare se sia stato fatto un uso regolare.”

3 commenti:

  1. Bhe mica è tanto strano ...sei anni fa mi trovai a,pranzo con la mia famiglia al,ristorante il,pescatore del,cavallino treporti...poco dopo arriva un'auto blu e scende GIovanardi con famiglia, autista e guardia del corpo ..lui aspetta un po' avvicinandosi alla riva ,poco dopo arrivò un tizio con un barchino che gli assomigliava moltissimo ...Morale l'integerrimo ministro Govanardi ,per un pranzo col fratello ,si spostato da Roma in auto ,fin dopo la zona di Jesolo,,chiaramente tutto spesato da noi..pranzo compreso ..questo sono i politici che noi manteniamo a tutt'oggi

    RispondiElimina
  2. è normale vista la Merda che trasportano.

    RispondiElimina
  3. Non capisco perchè non dire chi c'era e sopratutto far vedere tutta la targa. La privacy conta se l'atto è regolare, ma qui si sta rubando ed allora fate vedere chi è.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.