lunedì 18 settembre 2017

Bufera in studio! Di Maio in diretta fa una rivelazione clamorosa sul governo e adesso può crollare tutto..


Fino a quando lo diceva il MoVimento 5 Stelle, tutti contro.
Oggi invece è lo stesso Governo che, ritenendo insostenibile che tutte le navi che fanno operazioni di salvataggio approdino in Italia, sta valutando di negare l'approdo nei porti italiani alle navi che effettuano salvataggi dei migranti davanti alla Libia e che battono bandiera straniera.
Solo adesso, dunque, il Governo si sta rendendo conto della bontà delle richieste del MoVimento 5 Stelle. Dopo che negli ultimi 4 giorni ci sono stati oltre 10 mila sbarchi di migranti.
Ricordiamo inoltre che il MoVimento 5 Stelle ha anche presentato una proposta di legge che prevede la possibilità di mandare la polizia a bordo delle navi ONG e di compiere indagini anche in mare aperto attraverso perquisizioni, intercettazioni e acquisizioni di prove.
Le scuse non sono mai arrivate, ma almeno arrivano le decisioni, meglio tardi che mai.

7 commenti:

  1. Bisogna mettere pene severe per politici, amministratori e manager pubblici che commettono reati. Perchè la smettono di andare a fare i prestanomi per i potenti e fare dichiarazioni false diffamazione, calunnie, truffe reati ecc perchè protetti dal sistema.
    A mio avviso, il reato di questi soggetti che hanno e commettono reati contro l'interesse del paese e del popolo sono ( REATI CONTRO L'UMANITA'), perchè oltre a danneggiare l'economia, gli imprenditori e cittadini, precludono il benessere futuro del paese.

    Se si toglie a queste persone l'immunità, i vitalizi, le pensioni d'oro e la loro reversibilità fino alla terza generazione, si applicasse a titolo di risarcimento il sequestro dei beni e tesori portati all'estero di queste persone e dei loro parenti o amici prestanomi, econ il loro esilio dal paese e dai posti di potere, allora si potrà cambiare qualcosa.

    Va riformata la legge elettorale a solo due partiti o max tre, va riformata la giustizia, e le banche devono ritornare dello stato, come le assicurazione e tutte le lobby come quella farmaceutica ecc.

    Ma io ho deciso di non votare più, perchè ho pagato prezzi troppo alti per aver combattuto il sistema da piccolo imprenditore e mentre il sistema mi annientava, il popolo ignaro restava a guardare. Quindi siccome nessuno mi restituirà 30 anni sprecati in Italia e centinaia di migliaia di euro persi lavorando senza tutele e diritti.... in un paese che ricordo che era tra le prime potenze europee.

    Quindi il popolo oggi deve fare il mea culpa e rimboccarsi le maniche e smetterla di tifoseggiare per i partiti come per le squadre di calcio... e dare il comando a chi può realmente cambiare le sue sorti e quelle del resto del paese.

    Nel frattempo cercherò di crearmi un'altra vita altrove.

    Vi auguro di poter scrivere la storia della nuova Italia.

    Cordialmente

    Natale Paradiso

    RispondiElimina
  2. P.S.
    alle ultime votazioni non ho votato, perchè non avevo più fiducia in nessuno dei vecchi schieramenti che palesamnte erano d'accordo nel continuare a contendersi il potere a discapito del popolo.
    Dopo gli eclatanti risultati elettorali, con la chiara vittoria del movimento 5 stelle che da solo prese un terzo dei voti degli italiani, sarei tornato a votare e avrei votato anche io il vostro movimento come sicuramente avrebbe fatto la gran parte degli italiani che si astengono...... ma siccome questo lo sapevano bene tutti, dal capo dello stato che secondo il mio parere ha commesso un silenzioso colpo di stato non facendo tornare a votare, mentre le destre con le sinistre per scongiurare la loro uscita dal governo fecero un'accordo nel far governare il PD, per evitare di perdere le poltrone ma non la loro faccia.

    Questa azione è stata la chiara espressione del loro attacco alla democrazia e hanno dimostrato che del popolo non hanno rispetto e tengono di più al loro potere anche commettendo il più insano gesto politico, quello di unire le destre e le sinistre per governare il paese...... cosa che avrà fatto rivoltare nelle tombe i nostri antenati onesti che hanno contribuito al benessere dell'Italia prima di questi delinquenti e criminali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione ma sei sicuro che il movimento 5 stelle siano non in grado di governare ma di distruggere la burigazia e gki intrallazzi esistenti? fin'ora la dimostrazione è no, e lo hanno dimostrato in parlamento votando in modo disugualedall'oggi al domani, e poi quando parli di destra che governa col PD chi sarebbe questa destra? alfano o berluscono, il primo non lo sa nemmeno lui cos'è, solo per interessi aveva trovato quel nome, illudendosi che il popolo di destra lo avrebbe seguito,berlusconi? mase snche i neonati già all'età di 1 mese sanno che la sua vita la data a craxi e al psa. Per favore siate seri quando date giudizi.

      Elimina
  3. Mi scuso per lo sfogo e per gli eventuali errori di scrittura.

    Rinnovo il mio augurio e vi auguro buon lavoro.

    RispondiElimina
  4. caro natale ,io ti capisco se ritieni che il movimento può essere una soluzione vota movimento 5 s abbiamo bisogno di gente come te per sconfiggere questo marciume .non tirarti indietro il cambiamento esiste.se non voti darai ragione ancora a chi ci ha ridotti in questo modo forza vota e contribuisci a riprenderci la nostra belle italia .w il m5s onestà e trasparenza

    RispondiElimina
  5. É ora di dare alternativa al paese.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.