martedì 19 settembre 2017

Clamoroso! Di Maio fa una domanda scomoda sul PD alla Gruber. Lei impazzisce e va nel panico..







LUIGI DI MAIO
Residente a Pomigliano d'Arco, è il maggiore di tre figli. La madre è un'insegnante di italiano e latino ed il padre Antonio è stato dirigente del MSI prima e di AN poi.

Ha conseguito il diploma di Liceo Classico Vittorio Imbriani di Pomigliano d'Arco nel 2004. Ha proseguito gli studi presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", si è dapprima iscritto alla facoltà di Ingegneria, dove ha fondato assieme ad altri studenti l'associazione di studenti di ingegneria "ASSI", poi si è trasferito a giurisprudenza e ha fondato insieme ad altri studenti l'associazione Studenti Giurisprudenza.it nell'anno 2006, nella quale ha ricoperto la carica di Consigliere di Facoltà e di Presidente del Consiglio degli Studenti. Ha lavorato come webmaster.

Carriera politica[modifica
Milita nel Movimento 5 Stelle dal 2007. Nel 2010 si candida come consigliere comunale del suo comune, senza riuscire ad essere eletto, ottenendo 59 preferenze. In seguito alle «parlamentarie» del Movimento 5 Stelle, viene candidato con 189 preferenze ed eletto alla Camera dei Deputati per la circoscrizione Campania 1 al secondo posto nella lista del Movimento 5 Stelle per le elezioni politiche del 2013. Il 21 marzo 2013 è eletto Vicepresidente della Camera dei deputati con 173 voti, diventando a 26 anni la persona più giovane ad aver ricoperto questo ruolo. Dal 7 maggio fa parte anche della XIV commissione, che si occupa delle politiche dell'Unione Europea.

8 commenti:

  1. DI MAIO, IN QUESTO FILMATO, DICE COSE GIUSTE, MA E' UN VIDEO DI QUALCHE ANNO...OGGI E' MOLTO PIU' MODERATO...E' AMBIGUO SULLA LOTTA ALL'INVASIONE SELVAGGIA CON COMPLICITA' ATTIVA DEL GOVERNO CORROTTO DEL PD....STESSO RINNEGAMENTO DI UNO DEI PUNTI FONDAMENTALI DEL PROGRAMMA DEL M6S: USCITA DALL'EURO TRAMITE REFERENDUM...SENZA DI QUESTO IL PROGRAMMA POLITICO-ECONOMICO DEL M5S E' IRREALIZZABILE PERCHE' ABBIAMO VINCOLI CAPESTRO...MI VIEN DA RIDERE CON QUESTO BUFFONCELLO CONVERTITOSI ALLE BANCHE D'AFFARI COME E PIU' DEL PD....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma crepa animale legaiolo, parli tu che voti ladri mafiosi e corrotti

      Elimina
  2. giornalisti come la gruber di parte se ne devono andare a fare altri lavori.

    RispondiElimina
  3. CE LI DOBBIAMO MANDARE NOI ,AFFANCULO, CON IL VOTO AL MOVIMENTO 5STELLE E NON LI VEDRETE PIU' !!!!!!!

    RispondiElimina
  4. la cosa più utile è mandare affanculo tutti i populisti che equivalgono a fascisti e leghisti e grillini. poi possiamo parlare di tutto , ma confrontandosi sulle idee politiche non sugli slogans come fanno questi eeee come Renzi per non farci mancare niente

    RispondiElimina
  5. Non ho compreso la parte finale del post, ma se consideriamo il populismo alla stessa stregua del fascismo, a cosa dobbiamo paragonare il comunismo?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.