domenica 24 settembre 2017

I MEDIA STANNO CENSURANDO QUESTA CLAMOROSA NOTIZIA SUL M5S. CONDIVIDIAMOLA NOI E FREGHIAMOLI.

Grazie al M5S, è finita la pacchia di Casta crociere

In pratica, la Camera dei Deputati nelle sue mille voci di bilancio ne aveva una che prevedeva i "rimborsi di viaggio agli ex parlamentari". Soldi vostri (sia chiaro) con cui la Casta offriva graziosamente treni e aerei ai suoi ex membri, per godersi sì la meritata pensione ma sempre e come d'abitudine a scrocco.
Ebbene, ci sono voluti due anni e rotti ma alla fine l'hanno capita: ieri, grazie ad un emendamento a prima firma Luigi Di Maio, finalmente la Camera ha approvato lo stop a questo sconcio che costava al contribuente 900 mila euro l'anno. E i parlamentari in carica, grazie ad un altro emendamento di Edera Spadoni, voleranno in classe economy invece di sperperare quattrini in prima classe.
E' la fine della Casta Crociere: se il pensionato (d'oro) ex parlamentare vuol farsi la vacanza, o se il deputato in carica vuol viaggiare stile sceicco, che se lo paghino coi soldi loro.


Fonte: http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2015/08/grazie-al-m5s-e-finita-la-pacchia-di-casta-crociere.html

9 commenti:

  1. È giustissimo che paghino di tasca loro, a noi italiani non hanno mai pagato nulla, anzi ci hanno sempre spremuti come un ��
    Questi, non conoscono vergogna e allora, appena possibile, vanno puniti facendogli capire che per vivere, i privilegi si pagano di tasca propria, chiaro???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come alla Camera c'è Lapogio, Ma per fare piazza pulita e mandarli a Cassino

      Elimina
  2. Bravissimi, avevo già fatto un commento in merito su un ex onorevole con la scorta dicendogli che se la pagasse lui.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere che il M5S combatta, almeno a parole, perchè poi è difficile verificare per il cittadino come stanno i fatti, ma l'impressione forte che i cittadini simpatizzanti dekl M5S è che ci si sta annichilendo su argomenti minimi e non di fondamentali battaglie per la rinascita dell'Italia come Paese economicamente avanzato, come la fuoriuscita sacrosanta dall'euro perchè dimostatesi per noi "asfissiante" fino alla morte di una Nazione; ed anche i Trattati europei ed internazionali, che nessun Governo italiano si è degnato, come dovrebbe, di contrastare tutte quelle norme che penalizzano e condannano alla mortificazione, l'economia italiana. Su questi temi non dovete avere nessuna timidezza, anzi...bisogna dare battaglia per avere la giusta ambizione di Paese che merita di stare tra i primi

    RispondiElimina
  5. Sono molto contento, ma i biglietti in economy chi li paga? Eliminiamo le spese inutili fin da subito che non possiamo più permettercelo.

    RispondiElimina
  6. 5 STELLE...... GRAZIE DI ESISTERE! .... 5STELLE AL GOVERNO PER RIPULIE IL PAESE DALLA CORRUZIONE PDDIOTA E ALTRI.....

    RispondiElimina
  7. Tutti nobilissimi propositi del M5S....ma per ora l'unica cosa che avete fatto è una cosa sconcia...per ingraziarvi la Trilaterale, rinuncia all'uscita dall'euro.....politicamente vi siete scavati la fossa----poveri imbecilli venduti

    RispondiElimina
  8. VORREI DIRE A QUALCHE IMBECILLE STRONZO PDDIOTA CHE SI PERMETTE DI SPUTARE SENTENZE QUI', CHE LA FOSSA LA STIAMO SCAVANDO SI, MA NON PER NOI MA PER TUTTI I PDDIOTI DI MERDA!CHE LORO SI SONO DEI VENDUTI/COLLUSI/CORROTTI E SAREBBE BENE SE ANDASSERO FUORI DAI COGLIONI E ANDARE A ESPATRIARE IN AFRICA DA DOVE ARRIVANO TUTTE LE MERDE IMMIGRATE GRAZIE AL LORO "BUONISMO" MOLTO INTERESSATO VISTO QUANTO LUCRANO CON LE LORO COOP ROSSE! CHIEDETE A QUELLA STRONZA BOLDRINA QUANTO SI FREGA CON LE SUE 450 CIRCA COOP ROSSE....siete degli INDEGNI TRADITORI SCHIFOSI COME TUTTO IL DNA PDDIOTA!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.