Grazie al M5S, è finita la pacchia di Casta crociere
In pratica, la Camera dei Deputati nelle sue mille voci di bilancio ne aveva una che prevedeva i "rimborsi di viaggio agli ex parlamentari". Soldi vostri (sia chiaro) con cui la Casta offriva graziosamente treni e aerei ai suoi ex membri, per godersi sì la meritata pensione ma sempre e come d'abitudine a scrocco.
Ebbene, ci sono voluti due anni e rotti ma alla fine l'hanno capita: ieri, grazie ad un emendamento a prima firma Luigi Di Maio, finalmente la Camera ha approvato lo stop a questo sconcio che costava al contribuente 900 mila euro l'anno. E i parlamentari in carica, grazie ad un altro emendamento di Edera Spadoni, voleranno in classe economy invece di sperperare quattrini in prima classe.
E' la fine della Casta Crociere: se il pensionato (d'oro) ex parlamentare vuol farsi la vacanza, o se il deputato in carica vuol viaggiare stile sceicco, che se lo paghino coi soldi loro.
Fonte: http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2015/08/grazie-al-m5s-e-finita-la-pacchia-di-casta-crociere.html
È giustissimo che paghino di tasca loro, a noi italiani non hanno mai pagato nulla, anzi ci hanno sempre spremuti come un ��
RispondiEliminaQuesti, non conoscono vergogna e allora, appena possibile, vanno puniti facendogli capire che per vivere, i privilegi si pagano di tasca propria, chiaro???
Come alla Camera c'è Lapogio, Ma per fare piazza pulita e mandarli a Cassino
EliminaBravissimi, avevo già fatto un commento in merito su un ex onorevole con la scorta dicendogli che se la pagasse lui.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMi fa piacere che il M5S combatta, almeno a parole, perchè poi è difficile verificare per il cittadino come stanno i fatti, ma l'impressione forte che i cittadini simpatizzanti dekl M5S è che ci si sta annichilendo su argomenti minimi e non di fondamentali battaglie per la rinascita dell'Italia come Paese economicamente avanzato, come la fuoriuscita sacrosanta dall'euro perchè dimostatesi per noi "asfissiante" fino alla morte di una Nazione; ed anche i Trattati europei ed internazionali, che nessun Governo italiano si è degnato, come dovrebbe, di contrastare tutte quelle norme che penalizzano e condannano alla mortificazione, l'economia italiana. Su questi temi non dovete avere nessuna timidezza, anzi...bisogna dare battaglia per avere la giusta ambizione di Paese che merita di stare tra i primi
RispondiEliminaSono molto contento, ma i biglietti in economy chi li paga? Eliminiamo le spese inutili fin da subito che non possiamo più permettercelo.
RispondiElimina5 STELLE...... GRAZIE DI ESISTERE! .... 5STELLE AL GOVERNO PER RIPULIE IL PAESE DALLA CORRUZIONE PDDIOTA E ALTRI.....
RispondiEliminaTutti nobilissimi propositi del M5S....ma per ora l'unica cosa che avete fatto è una cosa sconcia...per ingraziarvi la Trilaterale, rinuncia all'uscita dall'euro.....politicamente vi siete scavati la fossa----poveri imbecilli venduti
RispondiEliminaVORREI DIRE A QUALCHE IMBECILLE STRONZO PDDIOTA CHE SI PERMETTE DI SPUTARE SENTENZE QUI', CHE LA FOSSA LA STIAMO SCAVANDO SI, MA NON PER NOI MA PER TUTTI I PDDIOTI DI MERDA!CHE LORO SI SONO DEI VENDUTI/COLLUSI/CORROTTI E SAREBBE BENE SE ANDASSERO FUORI DAI COGLIONI E ANDARE A ESPATRIARE IN AFRICA DA DOVE ARRIVANO TUTTE LE MERDE IMMIGRATE GRAZIE AL LORO "BUONISMO" MOLTO INTERESSATO VISTO QUANTO LUCRANO CON LE LORO COOP ROSSE! CHIEDETE A QUELLA STRONZA BOLDRINA QUANTO SI FREGA CON LE SUE 450 CIRCA COOP ROSSE....siete degli INDEGNI TRADITORI SCHIFOSI COME TUTTO IL DNA PDDIOTA!!!
RispondiElimina