sabato 16 settembre 2017

GIORNALISTA A DI MAIO:"MA COME FAI A STARE CON IL M5S?" DI MAIO LO AMMUTOLISCE COSI..





LUIGI DI MAIO
Residente a Pomigliano d'Arco, è il maggiore di tre figli. La madre è un'insegnante di italiano e latino ed il padre Antonio è stato dirigente del MSI prima e di AN poi.

Ha conseguito il diploma di Liceo Classico Vittorio Imbriani di Pomigliano d'Arco nel 2004. Ha proseguito gli studi presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", si è dapprima iscritto alla facoltà di Ingegneria, dove ha fondato assieme ad altri studenti l'associazione di studenti di ingegneria "ASSI", poi si è trasferito a giurisprudenza e ha fondato insieme ad altri studenti l'associazione Studenti Giurisprudenza.it nell'anno 2006, nella quale ha ricoperto la carica di Consigliere di Facoltà e di Presidente del Consiglio degli Studenti. Ha lavorato come webmaster.

Carriera politica[modifica
Milita nel Movimento 5 Stelle dal 2007. Nel 2010 si candida come consigliere comunale del suo comune, senza riuscire ad essere eletto, ottenendo 59 preferenze. In seguito alle «parlamentarie» del Movimento 5 Stelle, viene candidato con 189 preferenze ed eletto alla Camera dei Deputati per la circoscrizione Campania 1 al secondo posto nella lista del Movimento 5 Stelle per le elezioni politiche del 2013. Il 21 marzo 2013 è eletto Vicepresidente della Camera dei deputati con 173 voti, diventando a 26 anni la persona più giovane ad aver ricoperto questo ruolo. Dal 7 maggio fa parte anche della XIV commissione, che si occupa delle politiche dell'Unione Europea.

5 commenti:

  1. fate pena...ma non andate a queste trasmissioni di merda ragazzi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è esattamente in queste trasmissioni che devono presentarsi e parlare per dimostrare al pubblico pantofolaio le differenze che ci sono, tra loro e tutti gli altri. altrimenti i pantofolai si berranno tutto quello che verrà loro offerto che, lo sappiamo benissimo, anche i muri lo sanno, va sempre e comunque contro i rappresentanti dei 5 stelle.

      Elimina
  2. Se veramente lo conosceste...non avreste alcun dubbio sulla sua bravura
    Se volete una Italia libera accoglietelo con fiducia come PREMIER.

    RispondiElimina
  3. Vedo due titoli in contrapposizione fra loro...non si scrive il contrario di quello che si evince direttamente dal video. Di Maio ha retto molto bene ed è stato applaudito a scena aperta dal pubblico in studio!
    Quel giornalista che si dondolava sulla sedia è lì per guadagnarsi il gettone di presenza non per dare discredito al Movimento...

    RispondiElimina
  4. ma di giornalisti in italia con una dignità della professione giornalistica ce ne sono? o sono viceversa solo dei lecca del editore??????

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.