martedì 12 settembre 2017

Rc auto, torna il tacito rinnovo. La porcheria PD voluta da lei. Toh, ecco qual'è il suo lavoro.

Brutte notizie per gli automobilisti italiani regolarmente assicurati. La commissione attività produttive della Camera ha approvato un emendamento al Ddl Concorrenza che abolisce il divieto al tacito rinnovo per le polizze assicurative. Come ricorda linkiesta.it, l'idea è stata partorita dalla mente dell'onorevole Laura Puppato, già imprenditrice del mondo assicurativo.

Il tacito rinnovo era stato cancellato con il Decreto sviluppo bis del 13 dicembre 2012, durante il governo Monti. Da allora il costo medio delle Rc Auto è sceso del 18,3%, visto che le compagnie assicurative sono state costrette a farsi realmente concorrenza per trattenere i propri clienti. Prima di quella data, invece, l'assicurato doveva ricordarsi di spedire una raccomandata di disdetta entro 15 giorni dalla scadenza delle polizza, altrimenti si sarebbe visto rinnovare il contratto, magari con un costo maggiore rispetto all'anno precedente.

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/economia/12422692/laura-puppato-tacito-rinnovo-assicurazioni-auto-emendamento-concorrenza.html

8 commenti:

  1. È sempre più vergognoso è umilianti avere questa gente al potere che non sa gestire nemmeno casa sua ed è assurdo che ancora degli ipocriti gli vadano dietro e si fanno fotografare assieme a questa gente come se fossero dei principi mi fate vomitare

    RispondiElimina
  2. Tutti con il Generale A.Pappalardo 30 gg di tempo per uscite dsl psrlamento perché illeggittimo.
    Sentenza C/costituzionale inoppugnabile del Gennaio 2014.
    Se non usciranno saranno tutti arrestati.
    Prova del 9 dei 5Stelle che io stimo.

    RispondiElimina
  3. Tutti fuori magari pronti con lo scudiscio per "bacchettarli" per bene e tanti calci in culo da far venire loro le piaghe da decupito e far passare la voglia di sedersi sulle poltrone.

    RispondiElimina
  4. laura puppato: andare a fare in culo no? ma mi chiedo, voi del pd fate a gara per vedere chi e' piu VISCIDO tra tutti voi?

    RispondiElimina
  5. Siamo stronzi noi che li abbiamo e continuiamo a votarli. Da cinque anni non ci è permesso più votare e forse non voteremo mai più, perchè così c'è stato imposto dall'Europa alla quale, il nostro VISCIDO governo ha venduto la nostra sovranità nazionale.

    RispondiElimina
  6. Sempre tutto in sordina , occulto , nascosto , brutti tenebrosi !!!

    RispondiElimina
  7. Bruciamoli come si faceva con le streghe perché questo è medioevo.

    RispondiElimina
  8. penso che si stia esaurendo il tempo della democrazia.......qui fra non molto succedera' qualcosa.....si salvi chi puo'.......e' finita la zizzinella

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.