domenica 6 gennaio 2019

“VOI PRENDETE 10 EURO L’ORA, GLI IMMIGRATI NE PRENDERANNO 3” FUSARO SPIEGA SEMPLICEMENTE L’EFFETO DELL’INVASIONE CHE IL GOVERNO STA CERCANDO DI ARGINARE

“Ecco spiegata l’immigrazione di massa”. A Diego Fusaro basta un post di poche righe per riassumere la teoria del migrazionismo, vale a dire l’invasione organizzata e studiata di immigrati in Europa e nel mondo occidentale.

“Pensateci – scrive il giovane filosofo star di social e tv, idolo di alcuni sovranisti-. Voi, lavoratori, prendete – supponiamo – 10 euro all’ora, con diritti sindacali e condizioni di lavoro di un certo livello, frutto delle lotte di classe. Ecco, ora i signori del capitale deportano dall’Africa nuovi lavoratori che fanno a 3 euro all’ora – supponiamo – ciò che voi fate a 10, e lo fanno senza diritti e senza coscienza delle conquiste di classe. Ecco spiegata l’immigrazione di massa. Il nemico non sono i migranti, ma chi li deporta. Il nemico non sono i migranti, ma l’immigrazione come arma nelle mani delle classi dominanti”. Ogni riferimento al finanziere e grande sostenitore delle Ong George Soros, mai nominato ma aleggiante come un fantasma, non è puramente casuale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.