domenica 15 ottobre 2017

ADRIANO CELENTANO ROMPE IL SILENZIO E A SORPRESA ANNUNCIA:"VIRGINIA RAGGI..."

"Tra un po' si andrà a votare e io sono preoccupato". Esordisce così Adriano Celentano sul suo blog, con uno sfogo politico che va dall'endorsement alla sindaca di Roma, Virginia Raggi al caso di Ester Pasqualoni, l'oncologa accoltellata a morte davanti all'ospedale Val Vibrata di Sant'Omero, in provincia di Teramo, da uno stalker che da tempo la perseguitava. Il molleggiato traccia un quadro generale della politica "allo sbando". Non a caso il titolo del suo intervento sul blog è proprio 'Sbando'. 

"I partiti hanno smarrito la strada - scrive Celentano - Non sanno dove prendere i voti. Le banche si fanno prestare i soldi dai piccoli risparmiatori e poi non glieli restituiscono più. Gli arrampicatori pretendono che Virginia Raggi, in quattro e quattr'otto, risollevi Roma dalle macerie prodotte dai governi precedenti. O forse, è proprio quello che temono: che sia lei, l'unica in grado di realizzare il miracolo. 

Fatto sta che il mondo politico è allo sbando, e forse qualche sbandamento l'ha avuto anche il capo della polizia visto che ha dichiarato che l'orribile delitto ai danni dell'oncologa rappresenta una vera e propria sconfitta per le istituzioni. La povera Ester viveva in uno stato di angoscia insostenibile, perseguitata da mesi giorno e notte, a niente sono servite le continue denunce alle forze dell'ordine sistematicamente archiviate perché 'purtroppo' la donna era ancora 'viva'". 

6 commenti:

  1. LE PERSONE INTELLIGENTI E CON UN SENSO DI SPICCATA CORRETTEZZA ED ONESTA' ARRIVA A CAPIRE IN QUALE SITUAZIONE STA' IL NOSTRO PAESE. SE TUTTI GLI ITALIANI ASCOLTASSERO LE PERSONE CON TANTO SPIRITO DI ALTRUISMO E NON DI EGOISMO SPIETATO CHE SI VEDE E SI TOCCA ALLORA IL POPOLO INSODDISFATTO ( E DELL'INSODDISFAZIONE SI TOCCA QUASI IL 100%) DOVREBBE CAPIRE CHE PER SCONFIGGERE QUESTA CLASSE POLITICA BASTA UN PICCOLO SFORZO INTELLETTUALE E CON UNA SEMPLICE MATITA SBATTERLI FUORI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha detto bene pochi lo capiscono Egoismo spietato tipicamente Italiano. altruismo parola astratta

      Elimina
  2. Adriano non mi dilungo molto. Hai senz'altro piu' peso e visibilita' di un anonimo come il sottoscritto, quindi possiedi un certo peso. Ok sono della tua stessa idea e per concludere alla tua maniera: sei ROCK !

    RispondiElimina
  3. Il popolo ha un grande potere quando va a votare, se non si farebbe sempre ingannare dai politici falsi bugiardi e diabolici, tipo renzi Berlusconi Prodi Monti, e tutti gli altri della combricola e compagni di merenda,che ci raccontano sempre le stesse balle per alienarci e ipnotizzarci e narcotizzarci con le loro balle promesse in modo che si garantiscono sempre la poltrona d'oro e tutti i privilegi schifosi. Se si vuole veramente cambiare questo sistema corrotto e marcio, ci vuole semplicemente non votare più nessun partito perche sono tutti corrotti, e votare tutti il 100% per cento il M 5 stelle, che sono onesti preparati coraggiosi e molto piu competenti dei politici, e l'Italia nell'arco di 5 anni risorgerebbe con dignita e onore allo slpendore che si merita, basta cacciare via dal comando del potere legislativo e la gestione del denaro pubblico questi politici ladri inutili incapaci corrotti e marci, che vivono di parassitismo becero che sta distruggendo quel poco di buono che ci rimane.

    RispondiElimina
  4. grande Adriano non sei un pecorone venduto al potere di turno come moltissimi tuoi colleghi , rimani sempre un grande

    RispondiElimina
  5. Carissimo Adriano , ci siamo conosciuti a Torino quando eri a militare . Sei venuto qualche volta al bar in C.so Regina ang. via Napione . Quanto tempo è passato , ma i ricordi sono sempre vivi . Purtroppo , come dice quel comico romano ' chi nasce scemo vi rimane ' ( Proietti ) . La verità non è mai da una sola parte , ma la falsità SI . Speriamo che nelle prossime elezioni ci si riesca a rovesciare questa maledetta politicanza LURIDA . Un partito solo lo può fare se il POPOLO LO VOTA . Così CI toglieremo dai coglioni TUTTE QUELLE BALDRACCHE volute da Napolitano e compari di merende

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.