Di Maio presidente! non si discutono gli undicimilioni di voti alla luce dell' art. 49 che fa riferimento ai partiti e NON alle coalizioni. Il rosatellum è ANTICOSTITUZIONALE per questo siamo ridotti così.
fate tenerezza per come cercate di farlo apparire come la Madonna e poi spiegate dove e perché l'avrebbe azzittita non era mica un contraddittorio, lei faceva domande e lui rispondeva......... guardate che la televisione ce l'hanno anche quelli che non hanno votato il M5S ......... IO penso addirittura che IO l'intervista l'ho anche vista ma ci scommetto che chi ha fatto questo post neanche l'ha vista.......
Ha perfettamente ragione,la televisione c’è l’anno : renzi quella pubblica berlusconi quella privata ( una parte) Molto ,molto facile la vita di un politico senza contraddittorio. Una volta abituatosi al monopolio si può raccontare balle all’infinito e a forza di farlo alla fine ci si crede pure. Questi giovani politici hanno a loro favore la speranza di un cambiamento del paese (sempre che lo si voglia cambiare) e lo spazio a loro dedicato nella televisione è veramente minimo.
Di Maio presidente! non si discutono gli undicimilioni di voti alla luce dell' art. 49 che fa riferimento ai partiti e NON alle coalizioni. Il rosatellum è ANTICOSTITUZIONALE per questo siamo ridotti così.
RispondiEliminaè vero DI MAIO PRESIDENTE
EliminaVerissimo!
EliminaGrande Di Maio, sei tutti noi, non ti fermare.
RispondiEliminafate tenerezza per come cercate di farlo apparire come la Madonna e poi spiegate dove e perché l'avrebbe azzittita non era mica un contraddittorio, lei faceva domande e lui rispondeva......... guardate che la televisione ce l'hanno anche quelli che non hanno votato il M5S ......... IO penso addirittura che IO l'intervista l'ho anche vista ma ci scommetto che chi ha fatto questo post neanche l'ha vista.......
RispondiEliminaHa perfettamente ragione,la televisione c’è l’anno :
Eliminarenzi quella pubblica
berlusconi quella privata ( una parte)
Molto ,molto facile la vita di un politico senza contraddittorio.
Una volta abituatosi al monopolio si può raccontare balle all’infinito e a forza di farlo alla fine ci si crede pure. Questi giovani politici hanno a loro favore la speranza di un cambiamento del paese (sempre che lo si voglia cambiare) e lo spazio a loro dedicato nella televisione è veramente minimo.