venerdì 25 maggio 2018

CLAMOROSO! PUO' SALTARE L'ACCORDO M5S-LEGA. STA SUCCEDENDO DI TUTTO

Una frase "rubata" di Matteo Salvini, durante il faccia a faccia con Giancarlo Giorgetti e Silvio Berlusconi, spiega quanto è fragile e ancora incerto il destino del governo di Giuseppe Conte. Riferisce Augusto Minzolini, nel suo retroscena sul Giornale, che il segretario della Lega ha in qualche modo rassicurato il Cav: "Questi non hanno capito - si è sfogato riferendosi a Sergio Mattarella e a Luigi Di Maio - che sulla nomina di Paolo Savona al ministero dell'Economia salta il governo. È solo lui il nostro candidato". 

O Savona o morte, insomma, perché come Paolo Becchi ha icasticamente ricordato il potenziale ministro dell'Economia, anti-euro e anti-tedesco convinto, è "la nostra linea del Piave, se c'è lui parte la rivoluzione sovranista". E di fronte all'ipotesi di un clamoroso stop a due passi dal traguardo, anche il leader di Forza Italia si è detto pronto: "Guardate che io sono disposto a votare anche a ottobre", da ricandidabile. 

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13343209/matteo-salvini-retroscena-augusto-minzolini-paolo-savona-ministro-economia-oppure-salta-governo-dichiarazione-guerra-sergio-mattarella.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.