martedì 1 maggio 2018

Di Battista lancia l'ultimo appello disperato agli italiani: "Dateci una mano, da soli non ce la facciamo"

Luigi dal 4 marzo ad oggi ha dimostrato di avere a cuore il Paese. Le abbiamo tentate tutte ma una massa di cinici più interessanti al consenso ad ogni costo che alla risoluzione dei problemi del Paese si è opposta ad ogni reale tentativo di rivoluzione della legge Fornero, di lotta alla corruzione, di sostegno alle imprese e di contrasto alla povertà dilagante. Tutto il Movimento ha il dovere di sostenere Luigi e la scelta di tornare al voto.
Ho sbagliato a chiamare Salvini Dudù, a differenza sua Dudù al guinzaglio non l'ho visto quasi mai. Ora dimostrasse un coraggio che non ha mai avuto e chiedesse elezioni anticipate. Dall'altra parte il bulletto dimostra di non aver imparato nulla dalle batoste ricevute e di essere schiavo della sua stessa arroganza. Il Movimento vuole cambiare questo Paese. Chiediamo agli italiani la possibilità di farlo. O noi o la Lega, il PD non è più un partito, è il simbolo di una casta di privilegiati terrorizzati dall'abolizione dei vitalizi. Coraggio!

26 commenti:

  1. La casta deve andare a casa e non avere i vitalizi.

    RispondiElimina
  2. Forza italiani tutti insieme.possiamo farcela a mandarli tutti a casa queste sanguisughe.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. E ora che facciate uno streaming con salvini in diretta
    Poi capiamo le vere intenzioni

    RispondiElimina
  5. Basta con questo gioco teso solamente a salvare la CASTA .

    RispondiElimina
  6. Sempre più convinto di prima AVANTI TUTTA W IL M5S

    RispondiElimina
  7. morte alla casta eliminarla una volta per tutte (morte in senso figurato si intende)

    RispondiElimina
  8. Sempre pentastellata e con orgoglio!

    RispondiElimina
  9. Vince chi non di arrende mai no?
    😊

    RispondiElimina
  10. Chi si informa è sprechi più convinto di essere un pentastellato. grazie di esistere wm5s l'onestà andrà di moda. *****

    RispondiElimina
  11. Teniamo duro!! Alla fine la ragione prevarrà!!

    RispondiElimina
  12. Io dovessimo andare ancora e ancora a votare sempre 5s poi io ho capito cosa vi stanno combinando ma i dispetti li stanno facendo al paese e agli 11 milioni che vi hanno votato, continuate a combattere noi vi sosteniamo

    RispondiElimina
  13. il fatto e' che avevi ragione tu siamo tutti rincoglioniti ( o quasi )

    RispondiElimina
  14. Eh, no, signori miei, il M5S non è la panacea di tutti i mali accumulatisi in decenni di sbafo e sollazzi politici di un Paese, l’Italia, che dovrebbe invece essere tra le Nazioni più ricche al mondo già solo per Turismo.
    Il M5S è semplicemente la...SVEGLIA a milioni di Coscienze artatamente messe per anni in cloroformio e che il Grande DIBBA ci ha dimostrato che è ora di suonare le nostre campane, di provare qualche reazione a questi campioni dei privilegi, degli inciuci, degli intrallazzi, delle loro lobby e che Beppe Grillo da anni cercava, a proprie spese di disturbare in qualche modo.
    Bene, ora il M5S è una realtà dove OGNUNO DI NOI DOVRÀ FARE LA SUA PARTE, nessuno escluso, e i risultati che verranno, i cambiamenti nei bisogni e nella nostra quotidianità che si raggiungeranno, se finalmente questo nostro Parlamento risulterà (finalmente) non più tra i più corrotti al mondo, ciò sarà solo il risultato di un concreto supporto di OGNI CITTADINO al M5S. Tutto il resto, come per esempio che basti votare il Movimento perché illusoriamente tutto cambi, beh, scusate, questa è una pia illusione che purtroppo molti coltivano in attesa di una immancabile delusione. Ma se non molliamo, se sapremo tornare a sdegnarci dei soprusi e malaffari, finalmente in questo Paese si respirerà Aria Nuova!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Caro Di Battista io ci sono.... per te e il M5S - Sono letteralmente schifato da una classe politica avariata e di inetta provenienza , ove tutti fanno i perbenisti alla renzicane - tradotto in napoletano alla < cazzodicane > - Nella realtà non sono altro che pura Mer..kel allo stato liquido ...Una vergongna per questo paese fatto di impicci inciuci e imbrogli .. Sciu' pa faccia vostra ! Appena ultimerò la mia APP. la fornirò gratuitamente a tutti coloro che la vorranno per inondare con Sputi elettronici via WEB coloro che si macchiano di abusi di potere contro il Popolo !

    RispondiElimina
  17. Sarò in prima linea con voi, concordo la la linea politica del vostro programma, si sono contro questa casta che sfrutta il popolo !!

    RispondiElimina
  18. Io ci sono, ci sono ogni giorno. Mi hanno fatto arrivare a 50 anni senza nessuna certezza, sempre le stesse facce e le stesse chiacchere. Sono stanco e motivato.

    RispondiElimina
  19. IO CI SONO UNA MASSA DI TRUFFATORI NON CI STA A PERDERE IL COMANDO MARCIAMO SU ROMA SUBITO

    RispondiElimina
  20. Prontissimi a ritornare al voto. Il trucco lo si era già scoperto. Comunque al voto subito, un'altra botta e parecchi spariranno del tutto.

    RispondiElimina
  21. una cosa l'abbiamo ottenuta adesso si fanno filmare x andare a montecitorio tutti a piedi senza auto blu e senza scorta,io la ritengo se pur piccola una vittoria.

    RispondiElimina
  22. Sì, ma recuperate la vostra anima movimentista o Salvini dilagherà.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.