giovedì 12 aprile 2018

ULTIM'ORA BOMBA! DI MAIO FA SPACCARE IL CENTRO DESTRA E FA UN ANNUNCIO CLAMOROSO:‘Berlusconi faccia partire un governo delle nuove generazioni’

Ospite a “Porta a porta” mercoledì sera, Luigi Di Maio ha parlato delle difficoltà riguardanti la formazione del contratto di governo tra 5 Stelle e Pd o Lega.
Il leader pentastellato ha detto che il M5S ha ricevuto “risposte non giuste” dal Pd. E quindi: “così non ci sto”, ha aggiunto.
Di Maio ha poi esortato Berlusconi a far “partire un governo delle nuove generazioni”.
E ha inviato un messaggio a Matteo Salvini: “Io comprendo che la Lega sia all’interno di una coalizione ma possiamo dirci che questa coalizione è nata solo per il Rosatellum. E’ una Lega molto diversa,” ha detto.
Il capo politico dei 5 Stelle ha poi annunciato che il M5S intende portarsi avanti con il lavoro formando un “Comitato scientifico per l’analisi dei programmi” coordinato dal prof. Giacinto Della Cananea “composto da tecnici autorevoli selezionati da lui in grado di svolgere una comparazione politica tra il nostro programma, quello del Partito Democratico e della Lega al fine di preparare le basi per la stesura dell’eventuale contratto di Governo”.


3 commenti:

  1. resteremo cosi fino all'arrivo di un tecnico , che è quello che segretamente vuole silvio

    RispondiElimina
  2. Da vecchio attivista concirdo governo solo con lega , altrimenti al voto

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.