sabato 2 settembre 2017

ULTIM'ORA - SCATTA LA DENUNCIA DI LUIGI DI MAIO: CONDIVIDETE IL PRIMA PRIMA POSSIBILE!

Scrive Luigi Di Maio sul Blog di Beppe Grillo:
“Oggi abbiamo incontrato a Bruxelles il direttore di Frontex, Fabrice Leggeri. Ci ha confermato, dopo averlo chiarito anche in audizione al Parlamento Ue, che Triton, voluta da Renzi, prevede che tutti i migranti siano portati in Italia. Questa è la verità: Renzi e il Pd ci hanno svenduto per 80 euro trasformandoci nel più grande porto d’Europa, convinti che saremmo rimasti in silenzio. Non solo: ci hanno mentito e pensano di farla franca. In qualsiasi Paese del mondo chi dice bugie ai cittadini si dimette, è tempo che questa pratica venga introdotta anche in Italia. Abbiamo chiesto oggi a Gentiloni, che quando è stato firmato questo accordo era il ministro degli Esteri, di venire a riferire immediatamente in aula.
Sulle Ong siamo stati molto chiari: la Libia è un tema di sicurezza nazionale, massimo rispetto per i volontari, ma a chi non rispetta le regole dobbiamo chiudere i nostri porti. Bilanci trasparenti e una stretta collaborazione con l’autorità giudiziaria italiana sono per il MoVimento 5 Stelle due punti imprescindibili. Abbiamo depositato una legge a prima firma Bonafede che prevede la presenza di ufficiali a bordo delle imbarcazioni battenti bandiere straniere che trasportano migranti. Chi non si trova d’accordo, non attracca sulle nostre coste. Chi arriva a entrare in acque libiche per portare i migranti in Italia, non attracca sulle nostre coste.
Non possiamo più aspettare. L’Europa prima si è preso tutto dall’Italia, grazie all’accondiscendenza dei governi degli ultimi anni, e poi ci ha sbattuto la porta in faccia. Noi chiediamo di chiudere la rotta mediterranea così come è stato fatto con quella balcanica, ma se nessuno ci ascolta allora facciamo da noi, sottraendo parte del contributo italiano al budget Ue e re-investendolo nella gestione dei rimpatri. E’ assurdo che l’Ue riesca a stringere accordi per importare l’olio tunisino e poi non sia in grado di stringere accordi per i rimpatri con i Paesi di transito in Africa. Manca, la volontà politica da parte di tutti, ma non da parte nostra. Adesso ci presentano questo pseudo-Codice sulle Ong, solo fumo negli occhi. Noi crediamo nelle leggi dello Stato non nei codici. E se, come ha sottolineato oggi nuovamente Frontex, in Italia la maggior parte degli ingressi riguarda i migranti economici, allora devono essere rimpatriati, in sicurezza, nei Paesi da dove provengono con i soldi dell’UE.
Ci domandavamo come fosse possibile l’arrivo di 12.000 migranti in Italia in sole 48 ore, più di quanti non ne siano arrivati in Spagna in un anno intero. Lo abbiamo capito. Renzi, Gentiloni, Alfano, tutto il Pd ma anche una buona parte del centrodestra hanno siglato accordi indicibili con i burocrati UE mettendo in ginocchio la nazione. Hanno trasformato l’Italia in un grandissimo campo profughi, per far contenti anche i loro amici nel coop, in cambio di qualche spicciolo. Di poche briciole. Che loro chiamano flessibilità. I giochi però sono finiti. E a giudicarli saranno prima di tutto gli italiani.”

 

13 commenti:

  1. NON CE PIù NULLA DA COMMENTARE DOPO CHE DI MAIO AVEVA GIA CHIARITO TEMPO FA LA FACCENDA DEL EMIGRAZIONE.E RICORDO MOLTO BENE TUTTI CONTRO DI MAIO RAZZISTA LA VERGOGNOSA STAMPA ETV DI QUESTO PAESE .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta italiani svegliatevi lo sapevamo tutti vi volete ribbellarr a sto schifo o continuare a tenere sto traditori di patria e cittadini ancora con le mani in pasta a casa senza niente è levategli tutto Renzo è padre per primi brutti infami bastardi

      Elimina
  2. Forza cinque stelle ***** i migliori ,parola d ordine distruggerli ,*****

    RispondiElimina
  3. Già qualche anno fa avevo scritto che non appena verranno scoperchiati i sepolcri imbiancati usciranno i vermi a frotte. Ed è quello che pensava la maggior parte del popolo Italiano. Di Mario è un ragazzo in gamba. Spero vivamente che riesca a schiacciarli tutti i vermi che hanno infestato il paese.

    RispondiElimina
  4. E' tempo di verità, basta parole e slogan per mantenere voti e privilegi.

    RispondiElimina
  5. PULIAMO L'ITALIA NON SOLO DAI MIGRANTI D'AFRICA MA ANCHE DALLA MALAVITA PROVENIENTE DALL'EUROPA DELL'EST

    RispondiElimina
  6. Il gravissimo problema risiede nell'informazione,giornali e televisioni, in mano ai partiti di regime. Queste notizie vengono recepite da forse un terzo dell'elettorato, che si documenta anche sul web. Tanti, tantissimi italiani sono drogati e storditi da trasmissioni create per rincoglionire i distratti. Dalla De Filippi ad Augias, di Costanzo ecc ecc. Tutte mummie di stato strapagate e indottrinate. La situazione è estremamente grave ... la Democrazia è in agonia.

    RispondiElimina
  7. Il gravissimo problema risiede nell'informazione,giornali e televisioni, in mano ai partiti di regime. Queste notizie vengono recepite da forse un terzo dell'elettorato, che si documenta anche sul web. Tanti, tantissimi italiani sono drogati e storditi da trasmissioni create per rincoglionire i distratti. Dalla De Filippi ad Augias, di Costanzo ecc ecc. Tutte mummie di stato strapagate e indottrinate. La situazione è estremamente grave ... la Democrazia è in agonia.

    RispondiElimina
  8. Mi hanno bloccato x trenta giorni x aver commentato TRITON..e le parole della Bonino..ormai c,è razzismo puro verso gli italiani..comandano gli stranieri..poveri noi è povera patria mia..mai mi sarei pensata di vedere cose simili..

    RispondiElimina
  9. Bravo Luigi, hai fatto bene, la situazione diventava assurda. Grazie a voi stanno finalmente cambiando le cose.
    Questa furbi pensavano di incassare alla grande, distruggendo il paese col razzismo alla Salvini, Meloni. Preferiscono qualsiesi gentaglia per non permettere i M5* più potere.
    Tutto per preservare la magna-magna.
    Coop, mafia capitale, ius soli, il buonismo finto, tutti giochini per arricchirsi sulla pelle dei Italiani sopratutto, ma anchè quei poveri che muoiono in mare sognando la bella vita, (che stanno perdendo tutti quanti).

    RispondiElimina
  10. Non capisco perchè si ha così tanta paura di parlare di ROTHSCHILD, J.P. Morgan e altre banche di compagnia bella.. Sappiamo di chi sono e sappiamo cosa vogliono fare nel mondo e nell'Italia. Se hanno comperato i media oppure corrotto alcuni direttori , o messo alcune persone a dirigere testate giornalistiche allora perchè non gli fate la guerra su internet ? Sarebbe ora che vi muovete in questo senso . Le cose che dite sono state decise da decenni da queste persone, chi non lo sà è un asino. Mi stupisco che nessuno affronti la cosa in modo diretto , non se ne sente parlare proprio !

    RispondiElimina
  11. E triste constatare in quali mani siamo finiti. I vari Presidenti del Consiglio e i partiti della vecchia politica si sono venduti all'Europa e alle banche mondiali. D'altra parte da mercenari incalliti cosa altro sapevano e potevano fare ??? Massima divulgazione !!!

    RispondiElimina
  12. Ma quando avremo un Governo che fa gli interessi degli Italiani???!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.