sabato 12 marzo 2016

DI MAIO HA DATO LA NOTIZIA CHE HA FATTO INFURIARE GLI ITALIANI. VE LO ASPETTAVATE? ECCO COSA STA SUCCEDENDO..



Le parole di Luigi Di Maio su Facebook :

Sulla sanità mentono dicendo la verità. La popolazione italiana invecchia: l'indagine conoscitiva della Camera ci dice che nella sanità italiana servono il 2% di risorse in più ogni anno solo per andare in pari. L'anno scorso per la sanità sono stati stanziati 112 miliardi di euro. A luglio il Governo ne ha tagliati 2,3 miliardi. Il 2% di 112 è 2,2 miliardi + i 2,3 tagliati a luglio fanno 4,9 miliardi. Significa che quest'anno Renzi avrebbe dovuto stanziate 4,9 miliardi solo per andare in pari con l'anno scorso. Invece ne ha stanziato solo 1. Mancano 3,9 miliardi all'appello. Esattamente la cifra che gli servirà per eliminare la parola Tasi ma non la tassa, che i cittadini italiani pagheranno l'anno prossimo in sanità privata, quelli che se lo potranno permettere. Chi vuole può continuare a votare questi prestigiatori. Ma io la mia gente non la faccio morire sulle barelle in un corridoio dell'ospedale pubblico, perché questo signore ha fatto così tanti compromessi con chi prende i vitalizi, con chi si nutre delle società partecipate inutili, con chi vende caccia bombardieri e con chi deve estrarre petrolio, che alla fine gli unici tagli che ha la libertà di fare, sono quelli sulla pelle della povera gente. L'Italia si merita un Governo libero. Che taglia le tasse, tagliando i privilegi dei potenti. 

7 commenti:

  1. Per quanto tempo ancora bisognerà sopportare questo soggetto non eletto da nessuno? Come può permettersi di fare ancora tagli sulla sanità, quando il popolo Italiano invecchia ogni anno di più? La sanità è uno di quei servizi che a noi ultra sessantenni potrebbe dare ancora un po di serenità, come faremo a curarci in caso di malattie? Io artigiano, "Decoratore edile" a fine 2015 ho dovuto cessare l'attività per mancanza di lavoro, e con 38 anni di contributi non sono riuscito a raggiungere i requisiti necessari per usufruire della tanto agognata pensione. Vogliamo far sapere a quei delinquenti, come può fare una persona di 64 anni ad andare avanti sapendo di non potersi curare in caso di eventuali malattie? Ho moglie e un figlio unico disabile al 100%.. o debbo forse ringraziare il cielo per il fatto che sia istituzionalizzato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà sopportato ancora...finchè NOI ITALIANI nn abbiamo il coraggio di andare la , a buttare giùn tutti!!! E' inutile parlare, bisogna tirare fuori le ''palle'' , e fare come hanno fatto in Romania, nel 1989...è vero, sarebbe dura, ma almeno questi VERMI, in questa maniera , capirebbero che alla fin fine, il popolo è stufo!!

      Elimina
  2. Vero e sono pienamente d'accordo, ma il problema più grande è farlo capire alla moltitudine di persone che sono ottuse, ignoranti e non informate dei fatti veri. Questi quando votano faranno danni come una secondo guerra mondiale

    RispondiElimina
  3. Questo PRESIDENTE RENZI quando lo facciamo fuori non ha fatto troppi danni agli ITALIANI, è ora di sbatterlo in GALERA questo STRONZO SVEGLIAMOCI CARI ITALIANI

    RispondiElimina
  4. Il MANICHINO è solo uno manichino! Bisogna toglierlo dalla vetrina per fare largo alle UOVA PASQUALI.
    Oh, ragazzi, non è una passeggiata per ritornare a casa col naso rotto. Ditelo ai coetanei in divisa, dovete essere tutti uniti, senza farvi male. Tutti insieme difendiamo la DEMOCRAZIA la COSTITUZIONE la DONNE e gli UOMINI i VECCHI e i bambini. Ci assumiamo il compito di ricostruire il PAESE che i GOVERNI degli ultimi 40 anni hanno distrutto. oggi c'e' notizia dell'ennesimo delitto del GOVERNO del WANNABE.

    RispondiElimina
  5. per me bisogna tornare con le idee al 1968 e
    1969,quando la gente scendeva in strada.

    RispondiElimina
  6. Ci lamentiamo tutti, come è possibile che nei sondaggi sono primi sempre i partiti corrotti, evidentemente la maggioranza è come loro, io vorrei vedere Di Maio alla presidenza del consiglio.

    RispondiElimina