martedì 20 febbraio 2018

Scatenato! Di Battista a DiMartedì è una furia, ha demolito: Floris, Giannini e Belpietro in modo magistrale.




11 commenti:

  1. aoooo ce lo fate vedere il nostro Alessandorp?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi vai qui e lo vedi..... devi saltare la prima mezz'ora dove c'è renzi abbastanza palloso però..... http://www.la7.it/dimartedi/rivedila7/dimarted%C3%AC-puntata-20022018-21-02-2018-234636

      Elimina
  2. Quando si va da Floris ,bisognerebbe portarsi appresso il BAYGOM visto la quantità di vermi e scarafaggi che circolano ....in studio alla Setta .

    RispondiElimina
  3. Ho notato purtroppo che dopo ci sono stati La Fornero e l'economista che purtroppo hanno smontato tutto, non solo, la Fornero ha pure detto che sarebbe giusto ci fosse un reddito di cittadinanza, ma non deve essere assistenzialismo, dovrebbe essere abbinato a dei corsi di formazione in modo che poi la persona possa essere integrata di nuovo al lavoro. Dico, o io n9b ho capito proprio niente, oppure si è spiegato male Di Battista, perché mi è sembrato che ad piegarsi che il reddito di cittadinanza non viene erogato,come assistenzialismo m, ma le persone vengono avviate ad un percorso lavorativo e al terzo rifiuto del lavoro proposto il sussidio viene abolito. Quindi ditemi voi se ho capito male o se questi programmi sono faziosi, perché il,conduttore, secondo me, avrebbe dovuto rispondere alla Fornero, che quello che stava dicendo era esattamente la proposta del programma dei 5 stelle.sinceramente io non mi reggo più ditemi se sbaglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il reddito di cittadinanza assomiglia parecchio all’indennita per la disoccupazione e che ha la matrice tedesca, che è molto diverso dal l’assegno pe4 il disoccupato in italia.Certamente vengono proposti/obbligati i corsi a scelta per fare la riqualificazione. Cioè, se ora non c’è la necessità di certi mestieri frequentando i corsi si può imparare altri mestieri che sono richieste sul mercato di lavoro. Vengono proposti i lavori richiesti dalle aziende e se non ti adisce neanche un posto dopo 3 proposte, perdi il reddito. Ma nel frattempo presti il tuo manodopera alle necessità del comune, anche regione. Non poi avere reddito senza dare niente in cambio.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.