mercoledì 28 febbraio 2018

ULTIM'ORA - SCATTA LA DENUNCIA DI LUIGI DI MAIO: CONDIVIDETE IL PRIMA PRIMA POSSIBILE!

Berlusconi dice di non conoscere i nostri candidati ministri, lui conosce solo i suoi che sono gli stessi di 20 anni fa: Brunetta, Gasparri, La Russa, gente del calibro di Giggino 'a purpetta. I nostri sono eccellenze italiane. Per esempio la medaglia d'oro olimpica Domenico Fioravanti sarà il nostro candidato ministro dello Sport, altro che serie C! Sono tutti uomini e donne di grande competenza che sono sempre stati tenuti fuori dalle stanze dei bottoni (e quanti ce ne sono così in Italia!) proprio da gente come Berlusconi che anziché mettere le persone giuste al posto giusto ha sempre pensato alla spartizione delle poltrone per placare la famelicità dei suoi. La proposta di Brunetta come ministro dell'economia è l'esempio perfetto di una politica vecchia che vuole solo piazzare i suoi uomini. In un ministero, in una partecipata o all'Isola dei Famosi è la stessa cosa.
Domani al salone delle Fontane all’Eur presenteremo la nostra squadra di ministri che proporremo al Presidente della Repubblica se avremo la maggioranza o se saremo chiamati a comporre un governo. Avevamo promesso che l’avremmo presentata ai cittadini prima del voto e lo abbiamo fatto. E’ una questione di trasparenza nei confronti degli elettori, che hanno il diritto di non votare a scatola chiusa, ed è la prova che facciamo sul serio e siamo pronti a governare. E’ una squadra di uomini e donne di eccellenza di cui vado fiero, patrimonio del Paese ed espressione dell’Italia migliore, che avrà la possibilità in prima persona di cambiare il Paese. Sono persone che hanno una grande testa, ma che metteranno il cuore in tutto quello che fanno. C'era chi chiedeva lacrime e sangue agli italiani per far quadrare i conti. Noi daremo il sangue per cambiare l'Italia.
Partecipa. Scegli. Cambia!

1 commento:

  1. L'Italia tornerà a risplendere con i 5 Stelle a governare .Via i ladri i fattucchieri i corrotti via le mafie, camorre e ndranghete varie .. Questi vecchi ladroni non devono andare a casa :DEVONO ANDARE IN GALERA RESTITUENDO IL MALTOLTO AGLI ITALIANI . Il 4 marzo e' vicinissimo ..OCCHIO !!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.