martedì 13 febbraio 2018

+CLAMOROSO DA ROMA+ Di Battista tira giù un casino! Guardate cosa ha appena scoperto..

Da un post di Alessandro Di Battista sul suo profilo Facebook: 

POI NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVERTITO
Pare che Berlusconi abbia commissionato un sondaggio sui "politici" più apprezzati dagli italiani e pare che al primo posto ci sia Luigi Di Maio e al secondo io. Io ai sondaggi ci ho sempre creduto poco e non gli ho mai dato importanza ma Berlusconi sì, come pure il suo vice Renzi. Cosa significa tutto questo? Che partiranno con un'offensiva violentissima contro di noi. Ecco cosa diranno:
Berlusconi:
1. I grillini non hanno mai fatto nulla di buono né per loro né per le loro famiglie. Erano tutti a reddito zero. 
2. I grillini sono tutti pericolosi "comunisti" che provengono dai centri sociali. 
3. Introdurranno una tassa sulla ricchezza e tasseranno le pensioni sopra i 2000 euro.

Renzi:
1. Il M5S odia la scienza e ritiene che i vaccini siano dannosi. 
2. I grillini credono alle sirene. 
3. Vogliono dare il reddito di cittadinanza a tutti senza chiedergli nulla in cambio. Cioè vogliono favorire il "fancazzismo".

Chiaramente laddove necessario alzeranno il livello delle menzogne. Diranno che utilizziamo le stesse parole usate da Hitler e che siamo violenti (mai successo un incidente nei nostri eventi).

Intanto Dell'Utri, dal carcere dove si trova per aver favorito Cosa Nostra, parlando della necessità delle "larghe intese renzusconiane" manda un chiaro messaggio ai suoi "picciotti".
Nei prossimi mesi succederà tutto questo. Proveranno a spaventarvi proprio perché sono loro ad essere terribilmente spaventati. Buon fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento