giovedì 22 febbraio 2018

Imposimato lascia in eredità questa lettera a Di Maio:"Sei una speranza di riscatto per i giovani".

"Carissimo Luigi , sono felice per la tua scelta alla guida del M5S e come candidato premier . Sei il capo del Movimento nel quale milioni di italiani – giovani, lavoratori, disoccupati, insegnanti,pensionati, piccoli e medi imprenditori , commercianti e forze dell'ordine – ripongono le loro speranze di riscatto , dopo anni di sacrifici e umiliazioni che hanno leso la loro dignità. Sono certo che, in caso di vittoria alle elezioni politiche , ti porrai al servizio degli italiani con prudenza , equilibrio, senso di giustizia e di eguaglianza , avendo come stella polare la Costituzione Repubblicana, che tu hai evocato dicendo che agirai con disciplina e onore. L'impresa è immane, per i disastri lasciati da chi ci ha governato e ci governa. Ma ce la puoi fare, col sostegno degli attivisti e di tante persone che simpatizzano per il M5S. Io sono idealmente al tuo fianco nella battaglia che occorre vincere nell'interesse del Paese. Se tutta la nazione è prospera essa arreca più vantaggi a tutti i cittadini che se è fortunata in alcuni ma va in rovina nel suo complesso, come oggi è ridotta l'Italia. Un grande abbraccio Ferdinando Imposimato 

Risultati immagini per Imposimato lascia in eredità questa lettera a Di Maio:"Sei una speranza di riscatto per i giovani".

10 commenti:

  1. Solo le persone oneste e perbene cercano il bene del paese ed il rispetto della Costituzione. Grazie al giudice Imposimato per l'incoraggiamento dato a DiMaio e di conseguenza a noi tutti che lo voteremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo con te. Lo votiamo e lo facciamo votare. Saluti.

      Elimina
  2. Che persona illuminata il dr. Imposimato.. Che grande anima. Aveva ragione.. Ci aspettano tempi durissimi ma tutti noi siamo con te Luigi.. Con voi li dentro a combattere per ridare dignità e gioia al paese. Grazie

    RispondiElimina
  3. Imposinato come Pertini e i 5 stelle amava il suo Paese...L'ITALIA.

    RispondiElimina
  4. Sicuramente il giudice Imposimato aveva visto giusto nell'individuare Luigi Di Maio come prossimo Presidente del Consiglio. Luigi è un ragazzo maturo per l'età che ha, ma anche con la collaborazione di tutti gli altri attivisti del Movimento, preparati e determinati sapranno dare la dignità ai milioni di cittadini italiani che da trent'anni aspettano il 5 marzo 2018 come giorno di riscatto. Mi raccomando, sulle schede elettorali bisogna mettere solo una X sul simbolo del M5S.

    RispondiElimina
  5. Diciamo sempre che ogni popolo ha il governo che si merita, ma in sette anni abbiamo avuto 4 governi che questo popolo non ha eletto. Senza contare quante volontà espresse da questo popolo sono state disattese dagli eletti. Pensiamo solo ai referendum. Ma davvero questo POPOLO SI MERITA TUTTO QUESTO?

    RispondiElimina
  6. grande Giudice Imposimato ,ha detto parole giuste e vedrà che Luigi non la deluderà ,perchè saremo in molti a votarlo.

    RispondiElimina
  7. Credo che il Sig. Imposimato abbia ragione, con l'Italia alla deriva credo che bisogna tentare la carta Di Maio se vogliamo un po di chiarezza in questo paese.

    RispondiElimina
  8. Molto commovente,le calde parole del Giudice Imposimato vanno dritte al cuore di coloro che hanno un animo sensibile per i valori comuni del popolo italiano .Con Di Maio e solo con lui sarà possibile uscire da un periodo di soprusi e ruberie da parte dei governi precedenti .io voto M5S

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.