mercoledì 18 maggio 2016

Bufera sul PD! A "La Gabbia" salta fuori questo servizio. Per Renzi si mette malissimo. Ecco cosa c'è dietro la sua nomina a Premier



Mentre in Francia scendono in piazza a difesa dei loro diritti contro il Jobs Act DI Hollande, in Italia l'Inps ci dice che le assunzioni sono calate quasi del 13% perché gli incentivi sono finiti. Evidentemente oltre agli incentivi sono finite anche le chiacchiere spot. A proposito di numeri. E di storie. Un signore aveva rubato una confezione di Pocket coffee (grafica) al supermercato da un euro e 60 centesimi, è stato condannato a una sanzione pecuniaria di 7 mila e 500 euro. Ora, provate a pensare se questo criterio lo applicassero a chi ci ha fregato i nostri risparmi. Un'altra storia. A Bologna ad un signore di 107 anni hanno fissato gli esami alla tiroide tra un anno. Ecco, una politica sana dovrebbe affrontare storie di quotidianità così. Già, ma se il buongiorno si vede dal mattino stiamo freschi...
Guardate come alcuni candidati si presentano agli elettori.


Bufera sul PD! A "La Gabbia" salta fuori questo servizio. Per Renzi si mette malissimo. Ecco cosa c'è dietro la sua nomina a Premier e chi ha veramente voluto la rifondazione della Costituzione!! Una verità troppo scomoda da vedere sulle tv governate dal PD come la Rai, e Mediaset da Berlusconi!! DIFFONDETELO, DOBBIAMO INFORMARE TUTTI!!

46 commenti:

  1. Eccezionale documento che dobbiamo diffondere il più possibile perché spiega tante cose che sembrano impossibili per un leader del PCI,Pds,DS,PD!Se questo è il nuovo che avanza io voglio ritornare dove ero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già fatto, continuerò per settimane!!!

      Elimina
    2. Sono d'accordo con Rosario Brandi

      Elimina
    3. Sono d'accordo con Rosario Brandi

      Elimina
    4. jpmorgan fu hackerata dalla fine maggio 2008 fino al 25-27 settembre 2008 da anonymouse italia lulzsec italia anonymouse germany lulzsec germany anonymouse europe lulzsec europe anonymouse world lulzsec world

      Elimina
  2. Se non prendiamo l'iniziativa di andare a Roma a bloccare tutto.Avoglia di protestare sul web.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BISOGNA RIBELLARSI, MA GLI ITALIANI DORMONO, DORMONO SONNI TRANQUILLI: LAMENTANDOSI DOPO SULL'WEB MA NON SI SVEGLIANO DAL LETARGO IN CUI SONO CADUTI. E NON C'È SPERANZA CHE SI RISVEGLINO.

      Elimina
    2. Condivido,non riesco a capire come si può stare senza fare niente contro sta manica di incapaci e arraffoni,veramente no posso credere che sono tutti addormenteti ??

      Elimina
    3. Ma secondo voi con tanti milioni di persone che percepiscono pensioni gonfiate, fasulle, belle grasse, baby, anticipate, etc etc e tante persone che guadagnano stipendi milionari, compresi i loro parenti, amici, fornitori, dipendenti, ruffiani etc etc credete che tutta questa gente sia d'accordo nello scendere in piazza a protestare per cambiare le cose oppure che invece abbia una grande paura appunto di ogni possibile cambiamento? Di gente così è piena l'Italia. Il Potere ha pensato bene di crearsi una grandissima base di sostenitori a spese di tutti gli altri.

      Elimina
    4. UNA GRANDE MARCIA SU ROMA???? CI STO...E CHIAMO TUTTI QUELLI CHE CONOSCO

      Elimina
    5. ...BASTA CON LE PAROLE.... BISOGNA PASSARE AI FATTI... QUESTA GENTAGLIA STA TRADENDO IL MANDATO DI FIDUCIA CON IL POPOLO ITALIANO....!!!!!!!!!!

      Elimina
    6. Sono d'accordo! ... organizziamo una protesta globale di tutti gli italiani... vanno cacciati via... non fanno gli interessi dell'italia e soprattutto degli italiani!

      Elimina
    7. Sono d'accordo! ... organizziamo una protesta globale di tutti gli italiani... vanno cacciati via... non fanno gli interessi dell'italia e soprattutto degli italiani!

      Elimina
    8. Sono d'accordo! ... organizziamo una protesta globale di tutti gli italiani... vanno cacciati via... non fanno gli interessi dell'italia e soprattutto degli italiani!

      Elimina
    9. Sono d'accordo! ... organizziamo una protesta globale di tutti gli italiani... vanno cacciati via... non fanno gli interessi dell'italia e soprattutto degli italiani!

      Elimina
    10. Ci vuole be altro che una protesta, tanto gli affari di stato i politici non li faranno mai per il popolo.


      Elimina
    11. TUTTI DICIAMO: "BISOGNA MUOVERSI! È INUTILE STARE A LAMENTARSI E NON MUOVERSI!" TUTTO GIUSTO. MA IL PROBLEMA NON È TANTO NEL FATTO CHE NON CI SI VOGLIA MUOVERE, QUANTO NEL FATTO CHE NON ESISTE IL MODO PER FARLO. CHE FACCIO? ADESSO PARTO E VADO A ROMA? E POI? QUANDO MUSSOLINI PRESE IL POTERE ORGANIZZÒ UNA MARCIA SU ROMA (NON MI SI FRAINTENDA). L'ESEMPIO VALE SOLO PER DIRE CHE CI VUOLE UN'ORGANIZZAZIONE ALLE SPALLE CHE IN QUALCHE MODO FACCIA CONVOGLIARE TUTTE QUESTE LAMENTELE E LE FORZE IN QUASLCOSA DI PRATICO E VISIBILE. E ALLORA? QUALCUNO HA UN'IDEA?

      Elimina
  3. Aspettiamo tutti i giorni di migliorare ma così sempre in peggio.Grazie ai nostri ministri.

    RispondiElimina
  4. Questo energumeno ha tutto il tempo per truccare voti per il referendum già come manipola le TV. ..solo col voto lo si potrebbe scalzare.

    RispondiElimina
  5. Questo energumeno ha tutto il tempo per truccare voti per il referendum già come manipola le TV. ..solo col voto lo si potrebbe scalzare.

    RispondiElimina
  6. BISOGNA CHE TUTTO IL MOVIMENTO ORGANIZZA UNA MARCIA SU rOMA E BUTTARLI FUORI DAL PARLAMENTO NN SE NE PUO PIU DI QUESTE MERDE DI PARLAMENTARI HANNO ROVINATO GLI ITALIANI E BIE BISOGNA TOGLIERLI TUTTO A LORO X AZZERARE IL DEBITO PUBBLICO NO CHE PAGA IL POPOLO . 10 MILIONI DI PERSONE SONO RIDOTTE ALLA FAME E LORO SI FANNO SOLDI CON IMMIGRATI E PICCOLE E MEDIE IMPRESE SONO SPARITE CHI PAGA E CHI CONTRIBUISCE PIU AL PAESE ?

    RispondiElimina
  7. Tutto giusto ma non mi sembra opportuno che su questa pagina ci sia una pubblicità a favore di un candidato Pd...

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. La massa e una vera arma ....ma una massa coscente non una massa GREGGE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'unico commento sensato in tutto la pagina.
      grazie.

      Elimina
  10. Attenzione! Per favore, Togliete quella traduzione automatica, è piena di errori clamorosi e svilisce il valore di questo video!

    RispondiElimina
  11. Attenzione! Per favore, Togliete quella traduzione automatica, è piena di errori clamorosi e svilisce il valore di questo video!

    RispondiElimina
  12. hahaha che cazzata. E' ovvio che una grande banca d'affari, la più grande al mondo faccia continuamente report su tutto e tutti. Si occupa di economia mondiale sveglia, mi pare uno sprovveduto,il commentatore, un pollastro direi.Uno da cui non omprrei certo una macchina usata. Chiaro poi che i governi prendono spunto e decidono in base alla loro politica.ma mico solo da jpmorgan ahahahah che pollastriiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ti toglieranno gli ultimi peli del culo che ti sono rimasti vedrai che poi ridi meno fava

      Elimina
    2. Sinistroidi da combattere a tutti i costi,che diffendono l'indiffendibile , pronti a sacrificarsi per il compagno renzi che ha distrutto l'Italia e gli Italiani

      Elimina
    3. Pigro chi c.... sei ? METTICI IL NOME.

      Elimina
    4. Sei solo un cialtrone da 4 cent., non t'illudere che ci sia qualcuno che ti concede l'onore di considerarti un defensor della grande finanza .Sei solo un piccolo megalomane d'accatto.

      Elimina
  13. sempre più Fanciulla del West di Puccini:UNA MASNADA DI BANDITI DA STRADA...

    RispondiElimina
  14. La situazione è davvero pericolosa, si faccia subito un movimento , per il momento di sostegno ai 5 stelle, per cacciarli subito, già dalle prossime amministrative, dopo si vedrà. Bisogna c creare un sito in cui registrarsi convinto oppositore di Renzi , senza se e senza ma.

    RispondiElimina
  15. basta la matita. votate 5 stelle...

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. La protesta ? semplice una matita copiativa,la vera protesta democraticamente e sociale.Avanti tutta coraggio; A riveder le stelle.

      Elimina
  17. tutti bravi!
    Non serve la calata su Roma, il nostro fucile e' il voto. Con questo li buttiamo tutti fuori.
    Avete capito o no?

    RispondiElimina
  18. la cosa più vergognosa di quanto o sentito e che ancora oggi esistono i traditori di patria fregandosene di 60 milioni di italiani tutto questo e mostruoso che tu possa morire dopo una lunghissima malattia BASTARDO

    RispondiElimina
  19. Io chiamata GIUSEPPINA Eleonora, mi sono una donna sposato al focolare in Christ e con figli di nazionalità italiana e con le mie azioni voglio grazie a ciò che il mio dio lo ha offerto aiutare le famiglie in gesto inferiore con un prestito del 2000 a 150.000 € al 2%. Volete contattarmi se siete riguardare sul mio e-mail principale ed unico: giuseppina.eleonora01@gmail.com per la vostra domanda grazie!

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.