mercoledì 25 maggio 2016

CLAMOROSO: "Ai nostri clienti rimborsiamo i 100 euro del canone"

Edison cavalca la protesta anti Rai. "Rimborsiamo il canone in bolletta"

Cento euro in dieci rate ai clienti. La società conta sull'astio nei confronti della gabella per viale Mazzini

Se le tasse, in generale, non fanno un granché piacere, si può scommettere sul fatto che quella più odiata sia il canone da devolvere ogni anno alla Rai. Lo dimostrano le campagne che puntualmente si scatenano contro la gabella o anche il fatto che Edison abbia ora deciso di giocare proprio su questo per attrarre un maggior numero di clienti.
La società ha deico di rimbordare i 100 euro del canone in dieci rate a chi è cliente o chi troverà l'offerta abbastanza allettante da scegliere di cambiare operatore. Alla Edison contano che funzioni a sufficienza da garantire comunque il ritorno dei soldi spesi per il rimborso della tassa.
Alla base della decisione uno studio di mercato, secondo cui una fascia di popolazione è contraria al canone Rai a prescindere. Si tratta soprattutto degli over 35 che abitano nelle grandi città. Un target commerciale particolarmente interessante.

FONTE: http://m.ilgiornale.it/news/2016/05/25/edison-cavalca-la-protesta-anti-rai-rimborsiamo-il-canone-in-bolletta/1263556/

8 commenti:

  1. Aspettate a fare vostra la notizia. Ma vi pare normale? Secondo voi veramente vi restituiscono i soldi? Io di luce pago 50 euro ogni due mesi, se passo in Edison ne pago 80. Ne riparliamo quando anche Edison mi fa pagare 50 euro ogni due mesi e contemporaneamente mi paga il canone. Cazzo, voi non potete cascarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ogni 2 mesi ne pago 35 di euro di luce in bolletta e cambiando operatore ne pagherei in fascia monooraria solo 11 di euro ogni 2 mesi

      Elimina
    2. Sono cliente passato ad Edison da molti anni e posso dirti con certezza: non sparare cazzate !!! Sei passato ad Edison? Hai appurato con certezza quello che dici? Io sì e posso affermare che quello che dici non è assolutamente vero e aggiungo : ho informato a Gennaio Edison che se mi avessero caricato il canone in bolletta, a prescindere che un nuovo fornitore me lo avrebbe caricato lo stesso, avrei disdetto il contratto !!!La cosa che comunque mi da fastidio è che se la RAI si vuole fare pagare il canone si deve criptare i canali come fanno tutti gli altri !!! CHIARO????

      Elimina
    3. SE TU ABITI IN UN PALAZZO E GLI ALTRI PAGANO, NON POSSONO CRIPTARE PROPRIO UN BEL NIENTE!!!!!!

      Elimina
    4. Quale operatore avete per pagare così poco?? Io sono con Enel con il rapporto di maggior tutela, accendo in media due volte a settimana la lavatrice e ogni due giorni la lavastoviglie. Non ho scaldabagno ne condizionatori. E la bolletta è di almeno 100€ ogni bimestre!

      Elimina
  2. La gente che ci casca sicuramente vota il pd

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.