giovedì 19 maggio 2016

DEPUTATI DEL PD? 20MILA EURO AL MESE PER TROMBARE CON LE COLLEGHE! NEL PALAZZO NON SI PARLA D’ALTRO, ALLA FACCIA DI ESODATI E DISOCCUPATI



IN PARLAMENTO SI LAVORA POCO, MA SI SCOPA MOLTO! – NEI PALAZZI NON SI PARLA D’ALTRO: 5 COPPIE SEGRETE DENTRO AL PD, DI PARLAMENTARI SPOSATI. DUE VIVONO INSIEME DURANTE LA SETTIMANA, ALTRI DUE SONO STATI BECCATI DALLA MOGLIE DI LUI. UNA RELAZIONE INTENSA CONCLUSA DOPO LA PAURA DI UNA GRAVIDANZA GALEOTTA
Nei corridoi di palazzo si accusano gli eccessi di noia della politica, veri responsabili di questo preoccupante accendersi degli ormoni democratici: Cinque coppie, unite nel credo politico, ma formalmente clandestine, visto che tutti e dieci gli amanti democratici hanno matrimoni regolari e famiglie…
Franco Bechis per “Libero Quotidiano
Sembra un romanzone rosa dei vecchi tempi: amori clandestini, tradimenti, vendette, doppie vite, perfino un figlio della colpa. Fatti privati, naturalmente, che non meriterebbero due righe non fosse che tutto ciò è avvenuto nei gruppi parlamentari del Partito democratico, e coinvolgendo anche leader di primo piano e due esponenti del governo, questa piccola Sodoma a Palazzo è ormai fra i principali argomenti di chiacchiera politica nei capannelli di senatori e deputati.
 Cinque coppie, unite nel credo politico, ma formalmente clandestine, visto che tutti e dieci gli amanti democratici hanno matrimoni regolari e famiglie. Due di loro sono i meglio organizzati: vivono insieme a Roma dal martedì al giovedì sera, poi il venerdì salvo impegni istituzionali ognuno dei due torna fra le braccia della famiglia regolare, lui nel centro-Nord e lei a Sud.
Resistono da qualche anno, e sembrano assai solidi. Altri due hanno tubato per mesi, ma non sono stati così bravi a proteggere la clandestinità, visto che la notizia è arrivata alla moglie di lui. Secondo i compagni di partito, la relazione è stata così intensa e pericolosa da avere fatto rischiare il classico figlio della colpa.
Un allarme che poi sarebbe rientrato, convincendo i due però a separarsi subito dopo l’ estate. Nei corridoi di palazzo si accusano gli eccessi di noia della politica, veri responsabili di questo preoccupante accendersi degli ormoni democratici…

FONTE
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/parlamento-si-lavora-poco-ma-si-scopa-molto-palazzi-non-si-parla-113030.htm

14 commenti:

  1. che cosa ci si puo aspettare da un partito di delinquenti,atta a distruggere la nostra costituzione

    RispondiElimina
  2. queste sono bazzecole,il punto vero è che, stanno facendo man bassa di tutto ciò che possono arraffare, sapendo che è l'ultima volta, che possono farlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Antonio, prima di scomparire dalla scena politica vogliono arraffare tutto il possibile i pidioti

      Elimina
  3. Se anche questa volta la faranno Franca ne credetemi ce li meritiamo in parte e inaudito che ancora il povero italiano continui a votarli se è masochista si vedrà

    RispondiElimina
  4. Purtroppo per noi, siamo masochisti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vedi il video della sentanza a toto riina. la maggiorparte dei commenti lo sostengono... la maggior parte degli italiani sono mafiosi e gli altri seguono il calcio. E' perquesto che non mi sento italiano.

      Elimina
  5. queste bassezze non ve le consento, possiamo disquisire su tutto , ma quello che fanno nella loro intimità non interessa al popolo intelligente,dobbiamo solo concentrarci a mandarli a vaffanculo il piu' presto possibile, questo si,
    ve lo consento.

    RispondiElimina
  6. Qui bisogna scendere in piazza altro che dormire. E' uno schifo assoluto pagare parlamentari che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera. Approvano solo leggi che stanno bene a loro e fanno solo i loro porci comodi. Sono arcistufa di questi "parlamentari" squallidi senza pudore e senza pudore. QUANDO LI MANDIAMO A QUEL PAESE?

    RispondiElimina
  7. La doppia morale del P.D.In pubblico casa e chiesa,dietro le spalle delle rispettive famiglie corna a dozzine.Ma perche' non proponevano una legge sulla poligamia obbligatoria?

    RispondiElimina
  8. La doppia morale del P.D.In pubblico casa e chiesa,dietro le spalle delle rispettive famiglie corna a dozzine.Ma perche' non proponevano una legge sulla poligamia obbligatoria?

    RispondiElimina
  9. La doppia morale del P.D.In pubblico casa e chiesa,dietro le spalle delle rispettive famiglie corna a dozzine.Ma perche' non proponevano una legge sulla poligamia obbligatoria?

    RispondiElimina
  10. In genere tra i due mali si sceglie il minore,gli italiani hanno scelto il peggiore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.