sabato 28 maggio 2016

BOOM! La Ferilli volta le spalle al PD di Renzi: "Adesso il mio voto è per il Movimento"

Sabrina Ferilli dà uno schiaffo al Pd e vota Virginia Raggi. "I romani hanno votato il Marino scienziato, e abbiamo visto. E prima di lui Alemanno lo screanzato, e nun ne parlamo. Perché devo ritenere irresponsabile dare un voto all'unico movimento che cerca ancora la piazza come luogo di ritrovo, che chiede alla gente di interessarsi alla politica, di prendere parte alle decisioni? Perché lo sberleffo a 'sta ragazza e ai suoi compagni e tanti salamelecchi ai fetentoni che hanno ridotto la mia Roma a una fogna?", si domanda l'attrice storicamente legata alla sinistra in un'intervista al Fatto Quotidiano.
La Ferilli fa poi una riflessione sulla sinistra: "Lo so che è divenuta una parola bucata, che ha perso di senso. Ma per costume familiare e per convinzione ho sempre badato ad avere presente i valori della solidarietà, dell' uguaglianza, dell' equità. E mi sento più tranquilla se faccio di tutto per rimanervi fedele". Critica su Marchini  che non sa cosa vuol fare. Il grande problema per lei, il motivo per cui proprio non riesce a votarlo è la sua scelta di mettersi con Alemanno, Storace e Berlusconi. Quando il giornalista le chiede di citare una cosa buona che ha fatto Renzi, Ferilli non ha dubbi: "La legge sulle unioni civili". 

Fonte:www.liberoquotidiano.it

8 commenti:

  1. Ho! Finalmente una persona che con intelligenza ci mette la faccia per aiutare i romani a fare la scelta giusta.

    RispondiElimina
  2. Giusto, una bonona nel PD ci stonava proprio, con tutte quelle facce di merda intorno.

    RispondiElimina
  3. grande come attrice,ma comm femmena del popopolo è o
    massim

    RispondiElimina
  4. L'ho sempre ritenuta una persona intelligente, ed intellettualmente sana. Le sue esternazioni pubbliche non sempre mi trovavano d'accordo. Oggi e con vero piacere che entri a far parte dei cittadini. Anche io come lei ho sempre votato il meno peggio CREDEVO FINO ALL'AVVENTO DEI 5 STELLE!Cara signora Sabrina Ferilli benvenuta in casa mia.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.