sabato 21 maggio 2016

BUFERA SU CROZZA! LO SFOTTO’ CHE HA FATTO INFURIARE TUTTO IL PD: ECCO L'INTERVENTO SOTTO ACCUSA



53 commenti:

  1. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. l'epurazione di Renzi è iniziata da tempo...con la Bignardi a Rai 3..con il richiamo del conduttore di Ballarò.la chiusura di Virus..con " non stare sereno" che ha inviato al conduttore.. con il icenziamneto di Del Pietro che si è pronunciato per il No al referendum costituzinale..sostituendolo con Feltri....SIAMO IN PIENA DITTATURA DI STAMPA E TELEVISIVA...se l'avesse fatto Berlusconi..i sindacati e tutta l'Italia sarebbe scesa gridando al dittatore...ora lo fa Renzi e nessuno di sinistra o di destra fa nulla...perchè??? perchè ora governano insieme.. si spartiscono il bottino...e nessuno tranne il M5S fa vera opposizione...Ma agli italiani sta bene siamo un popolo di vigliacchi..

      Elimina
    3. Bravo Lores Rossi, è così come dici. Abbiamo una speranza sola, siamo circondati.

      Elimina
    4. Bravo Lores Rossi, è così come dici. Abbiamo una speranza sola, siamo circondati.

      Elimina
    5. VA BENE TUTTA LA CRITICA PER CHI VEDE LE COSE DIVERSAMENTE, MA QUELLA FRASE FATTA CHE SENTO SPESSO " se l'avesse fatto berlusconi" è stupida e sciocca, PERCHè RENZI NON è BERLUSCONI C'è UN AENORME DIFFERENZA PER CHI LA VUOLE VEDERE! O VI SIETE DIMENTICATI I DISASTRI DI POLITICA, DI ECONOMIA E DELL'IMMORALITà DEL QUASI VENTENNIO berlusconiano.

      Elimina
    6. Certo che no. Ma questo sta facendo molto ma molto peggio. Chi non vede i guai futuri per il paese è cieco o colluso.

      Elimina
    7. Certo che no. Ma questo sta facendo molto ma molto peggio. Chi non vede i guai futuri per il paese è cieco o colluso.

      Elimina
    8. A parte che lasciare un messaggio anonimo è da Troll, ma hai ragione, basta con "se l'avesse fatto Berlusconi" perché "lo sta facendo Berlusconi" ma in questo modo LUI si para il culo, il patto del Nazzareno, secondo me, era questo, tutto quello che è venuto dopo è stato organizzato prima, Renzi risponde ai poteri forti coadiuvato da Berlusconi, che si finge indignato e all'opposizione, ma ha troppa paura di finire in galera per non essere in accordo con Renzi!!!

      Elimina
    9. Renzi è la peggiore iattura che potesse capitarci, un pallone gonfiato che gioca a fare il presidente cammina senza toccare la terra e fa una cazzata dietro l'altra. Poi il fatto che sta eiminando la critica è la cosa peggiore e che dire della nostra Italia? Come l'ha ridotta, italiani sottomessi a clandestini che comandano, e non so come andrà a finire, renzi lascerà un mucchio di macerie

      Elimina
    10. Anche io penso che il patto dei "Lazzaroni", tra Renzi e Berlusconi, purtroppo, non si sia mai rotto: sono d'accordo tra loro, e ci stanno sistemando, insieme, per le feste !!La vergogna è che tanti Italiani sostengano, ancora, le loro misure, e soprattutto, che nessuno di noi vessati e tartassati, sia capace di reagire concretamente !

      Elimina
  2. E da diverso tempo che a recitato quella gegh si svegliano ora i pidioti BRAVO crozza continua così.

    RispondiElimina
  3. In questo momento storico vige la prevalenza del cretino, avallata da quei grossi coglioni. che non vanno a votare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe il meno che non andassero a votare... il brutto è che continuano a votare il PD che è marcio dalla testa ai piedi!

      Elimina
    2. Ancora non l'hai capito che meno persone vanno a votare e più facilmente vincono i partiti con "i bacini di voti assicurati e comprati"?

      Elimina
  4. si sta creando analoga situazione della turchia ed iran,se i giornalisti non sono allineati allo stato (dittatoriale),vengono arrestati

    RispondiElimina
  5. Ha detto semplicemente la verità....

    RispondiElimina
  6. mitico io ti propongo come presidente degli italiani

    RispondiElimina
  7. Grande Crozza .... il piano di questi lobbysti ..faccendieri e massoni toscani con tutta la banda dei pdioti è proprio questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO SONO FIORENTINO MA NON HO NIENTE A CHE SPARTIRE CON UN QUAQUARAQUA' COME RENZIE!!SPERIAMO CHE SIA L'INIZIO DELLA FINE DEI PIDIOTI E SI CONCRETIZZI UNA VOLTA X TUTTE AD OTTOBRE!!

      Elimina
  8. Ridendo e scherzando... Grandissimo Crozza. Menomale che ci sei.

    RispondiElimina
  9. Però la cosa che questo sito italiano è basato su un orario americano mi puzza un pochino

    RispondiElimina
  10. L'ho sempre detto... Crozza for president.

    RispondiElimina
  11. se andiamo a roma è li cacciamo a calci in culo,li faremo finire di parlare ste merde al governo.hanno rotto è ora di mandarli in ospedale il minimo

    RispondiElimina
  12. Anche Renzi è un comico al Governo,ma teme la concorrenza di Crozza!!

    RispondiElimina
  13. più passa il tempo e più diventa una dittatura insopportabile e più l italiano non si muove facciamo schifo e siamo un popolo di egoisti dobbiamo vergognarci accettare degli ignoranti e malaffare al governo cerchiamo di muoverci anche rischiando qualcosa o qualcuno ma dobbiamo svegliarci questi al governo sono la peggior
    razza di essere umano

    RispondiElimina
  14. Crozza non farti intimidire vai avanti così hai fatto un bellissimo video complimenti !

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Io penso che crossa sia noioso e per niente comico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marfe sei libero/a di non guardare accetta un consiglio non guardare la 7 che ti può disturbare... spingi il bottone n°1 e vedrai che aria pulita con la RAI !

      Elimina
    2. BRAVO CARLO,DILLE CHE CONTINUI A VEDERE LO SCHIFO CHE GLI INCULCA BERLUSCA E SOPRATUTTO VESPA ED I SUOI ALLEATI PIDIOTI!!

      Elimina
  17. Crozza e' come Grillo (spero che non faccia la stessa fine epurazione dalle TV) Il primo continua a fare il comico,l?altro ha fondato il M5S che e' diventato in quattro e quattrotto il primo partito Italiano,alla faccia di chi dice che gli Italiani dormono.

    RispondiElimina
  18. MARIA POLLICINO ED ENNICIAN AVETE COLPITO ED AFFONDATO LA SCHIFOSISSIMA BARCA PIDIOTA!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.