sabato 28 maggio 2016

Bufera a Striscia! Ficarra e Picone danno spazio a una denuncia del M5S. Quello che viene fuori è incredibile.










 
Bufera a Striscia! Ficarra e Picone danno spazio a una denuncia del M5S. Quello che viene fuori è incredibile. Finalmente qualcuno si è deciso a dar voce a una denuncia gravissima che il M5S porta avanti da anni, gli unici sono stati questi due signori. Adesso vi chiediamo di mettervi comodi e di farlo girare ovunque. Intanto ringraziamo Ficarra e Picone per essersi interessati! Massima condivisione!!

16 commenti:

  1. non basta svelare le truffe, bisogna far pagare i responsabili e comunicarlo ai cittadini , queste sono le notizie che vogliamo leggere, insomma vogliamo sapere se vengono restituiti i soldi e che pene dovranno scontare , grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto striscia è un programma che guardano in molti! Li ringrazio x aver dato voce a quest'ennesima schifezza che ora sapranno in molti italiani!!! Al proseguo, spero che sempre loro possano dare voce!🙂

      Elimina
    2. Intanto grazie al M5S, a Striscia e a Ficarra e Picone ante porcate sono venute alla luce. P. S. Per quanto riguarda le pene la risposta potrà darcela il procuratore della repubblica e no i due comici.

      Elimina
  2. Questo lo sanno i siracusani che so o i principali pagatori?

    RispondiElimina
  3. Questo lo sanno i siracusani che so o i principali pagatori?

    RispondiElimina
  4. Tutti in galera devono andare....monnezza

    RispondiElimina
  5. Tutti in galera devono andare....monnezza

    RispondiElimina
  6. purtropo in un paese come l'italia quando non c'è la certezza della pena ogni farabutto decide e fa quello che gli pare e piace .

    RispondiElimina
  7. e' tutto uno schifo - intanto vanno tolte le regioni a statuto speciale e poi dovrebbero fare una direttiva per tutte le regioni che riscuotano tutti uguali

    RispondiElimina
  8. Mandare in galera vuol dire pagare NOI VERI LAVORATORI E SACRIFICATORI perché non estremiamo il risultato ? HITLER non ha avuto una brutta idea ha solo SBAGLIATO il tempo ! UNA CAMERA A GAS PER TUTTI I POLITICI CHE POI È LA MAFIA LA NOSTRA POLITICA

    RispondiElimina
  9. Ma il sig. Crocetta, vedendo o sentendo queste cpose, non si "indigna" un pochino?

    RispondiElimina
  10. QUESTO è SUCCESSO GIà DA UN ANNO E MEZZO.TANT'E' CHE SUCCESSE UN PUTIFERIO QUANDO GILETTI DELL'ARENA,SI COLLEGO' CON IL COMUNE DI SIRACUSA,E CON L'INTERO CONSIGLIO,DOVE CI FU' PERFINO UNO DEI CONSIGLIERI CHE A MO' DI SCENEGGIATA NAPOLETANA FINSE DI SENTIRSI MALE,FACENDO LA PANTOMIMA ALLA NAPOLETANA CHE NON FRUI' L'EFFETTO SPERATO..SI RESERO RIDICOLI,PER LE SPIEGAZIONI CHE DIEDERO...NON E' UNA NOTIZIA DI OGGNI MA GIA' DELL'ANNO SCORSO.....SE AVESTE GUARDATO STRISCIA COME FACCIO IO OGNI SERA LO SAPRESTE..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.