martedì 31 maggio 2016

Vergogna in studio! La Serracchiani rilascia infamità contro Di Maio tanto che ci rimane anche la Merlino


Serracchiani (PD) 'Di Maio affezionato alla poltrona'

40 commenti:

  1. aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! non ti dimetti se perdi il referendum ci hai girato intorno

    RispondiElimina
  2. SE gli italiani fossero intelligenti come tu dici, staresti gia' a sciacquare piatti sulla costa romagnola a 3 Euro l'ora !

    RispondiElimina
  3. se gli italiani sono intelligenti vi mandano a casa , cara seracchiani , con tutte le balle e le ladrate che avete fatto se non andate a casa adesso vuole dire, o gli italiani e una massa di ignoranti o imbrogliate sulle votazioni , non ci sono motivi per cui gli italiani vi ritengano degni per governare un paese ,

    RispondiElimina
  4. se gli italiani sono intelligenti vi mandano a casa , cara seracchiani , con tutte le balle e le ladrate che avete fatto se non andate a casa adesso vuole dire, o gli italiani e una massa di ignoranti o imbrogliate sulle votazioni , non ci sono motivi per cui gli italiani vi ritengano degni per governare un paese ,

    RispondiElimina
  5. se gli Italiani non vi mandano a casa o siamo degli stupidi o ci piace come rubbate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serracchiani..... se gli italiani in passato fossero stati intelligenti.. tu facevi la sciacquina in qualche ristorante..ti ci vedo lì.. è un posto perfetto per te...

      Elimina
  6. si,ma tu,lurida bukkinara racchia,ti dimetti o no se persi il referendum??lasci la poltrona auropea e quella della reione??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che neanche quello sappia fare!!!....se è racchia chi la cerca!!!!

      Elimina
  7. L'unica cosa che emerge nella Serracchiani è l'arroganza. Quell'arroganza tipica di chi mente sapendo di mentire usufruendo di giri di parole fondati sul nulla. Difficile, se non impossibile in questo momento trovare un esponente del Pd che sappia ispirare fiducia. Questa piccoletta ne è un esempio lampante.

    RispondiElimina
  8. Ma uno faccia di bronzo ci nasce o ci diventa con l'allenamento? Quando non era famosa la Serracchiani parlava come i grillini, adesso invece li critica aspramente, rinnegando cosí, ammesso e non concesso che ancora esista, la parte pulita di se stessa.

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. gli Italiani sono intelligenti...a non rispondere!

      Elimina
  10. La sguattera ha farfugliato qualcosa circa " l'abolizione delle province".....Hanno la faccia più sporca di un pannolino di un neonato con la diarrea....che schifezza di esseri viventi.

    RispondiElimina
  11. avrai anche tu il tuo bel CIAONE cara la mia serracchiani Piddiota

    RispondiElimina
  12. Sono marci e corrotti dentro, non c'è niente da fare

    RispondiElimina
  13. MA CHE VERGOGNA! TUTTI A CASA E W IL M5S

    RispondiElimina
  14. la racchia non e affezionata ala poltrona Mica e come dimaio

    RispondiElimina
  15. srracchiA' tu la politica non la lasci, per il semplice fatto che non sai fare un CaZZZZo e come camperesti, visto che con il M5S la pensione, in base a quel che hai pagato, la prenderai alla stessa età che sarà fissata per tutti gli altri?

    RispondiElimina
  16. Ma come ti permetti....inutile serva

    RispondiElimina
  17. Arrivista buffona falsa !! Vai ad imparare un mestiere Ladra Bugiarda!!!!! sulle spalle dei Tuoi CONNAZIONALI!! lavati la bocca con la soda caustica

    RispondiElimina
  18. FIGLIA DI "TROIKA" DICHIARATA E CONFERMATA !!!!!! LA PAURA FA 90 !!!!!!!

    RispondiElimina
  19. E' DURA LA VITA QUANTO SI INIZIA AD AVERE PAURA DEL DOMANI CARA SERRACCHIANI !!!!!!AVETE MASSACRATO UN POPOLO ED HAI ANCORA L'ARROGANZA E LA SFRONTATEZZA DI PARLARE ?????

    RispondiElimina
  20. RINGRAZIATE TUTTI VOI COLLUSI E CORROTTI CHE AVETE AVUTO UN POPOLO CHE HA DORMITO AD OCCHI APERTI MENTRE GLI APRIVATE VORAGINI SOTTO I PIEDI ...VERGOGNATEVENE FINO ALLA MORTE.

    RispondiElimina
  21. Scusate se mi intrometto, non sono 5 stelle e mi chiedo:
    Come mai riempite di offese chiunque non sia d'accordo con voi e poi se la Serracchiani dice che Di Maio è atraccato alla poltrona diventa un'infinità? Naturalmente i commenti che seguiranno questo mio intervento non saranno altro che una dimostrazione della mia tesi. Nulla contro di voi... ma riflettete su questo.

    RispondiElimina
  22. la serracchiani parla solo di partiti che sono quelli che hanno portatao l'italia alla rovina, si vede che in testa non ha altro... il ( M5S ) PARLA DI PROGETTI SOLUZIONI E NON DIPENDENZA DA LOBBY BANCHE MAFIOSI LADRI CORROTTI CRONICI ECC.... TANTO CI VUOLE A CAPIRLO ??????????????????

    RispondiElimina
  23. è a dir poco disgustosa non dice che quelli senatori che restano non saranno più eletti al popolo ma da loro....i piddini dovrebbero essere di sinistra? no i piddini sono fascisti!!

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo per una correzione.
      Per Di MAio è una questione di essere attaccato alla poltrona,per lei, che è da una vita che la occupa, è una questione di serietà rimanerci BUGIARDI E IPOCRITI SERIALI COME IL LORO CAPO. Infatti da lui e dal suo padrino prima di lui, sono stati tutti affetti da una strana patologia che si chiama S.P.R.Sindrome da Pensiero Riflesso: Quello che pensano lo esprimono al contrario. il loro pensiero è come una pagina scritta a rovescio,per leggerla bisogna metterla davanti ad uno specchio! La cosa grave è che chi, come la Serrachiani, ne è affetto,non se ne rende conto e se questa signora ad es.si guarda allo specchio, non si vede come ciarpame, ma, al contrario, come la più bella del reame!Così opera la loro mente.Quello che non dicono o il contrario di quello che affermano E' LA VERITA, il resto è paranoia!
      Povera italia!

      Elimina
  25. La Serracchiani è consapovele che può fare le più vergognose affermazioni che gli passano x la testa x il semplice fatto di essere consapevole che la stragrande maggioranza degli italiani è ignorante e capisce solo di calcio.E pertanto metabolizzano qualunque balla detta da questi ladroni di politici di professione.

    RispondiElimina
  26. La Serracchiani è consapovele che può fare le più vergognose affermazioni che gli passano x la testa x il semplice fatto di essere consapevole che la stragrande maggioranza degli italiani è ignorante e capisce solo di calcio.E pertanto metabolizzano qualunque balla detta da questi ladroni di politici di professione.

    RispondiElimina
  27. da quale pulpito viene la predica,gente che vota la fiducia per non perdere le poltrone.e poi me lo consentit un pensiero poetico? MUNNEZZ!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. Si presenta con quella faccetta da oca giuliva e stamazza,stamazza,stamazza.

    RispondiElimina
  29. Certo che detto da lei , c'è proprio da crederci !!! Stranamente , proprio i 5S sono a favore dei 2 mandati solamente .....ma cialtrone come lei sono sorde a questi richiami !!

    RispondiElimina
  30. Una falsa, vergognoso tutto quello che dice. Sul referendum, tutti i sondaggi che hanno fatto finora danno per vincente il NO. Ma dove caxxo vive...!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.